"Mr.Grissom,some men go to the theater,some men are the theater":Spazio OT Serial tv

uno_a_caso ha scritto:
ho notato che alla lettera L del database di MyBlueEyes non compare una vecchia serie tv dal titolo "Love Boat"
Lo inserirò presto... oggi volevo integrare la lista con più titoli ma sembra che ogni thread abbia una capacità limitata e non posso più inserire dati... chiederò lumi ad un moderatore, penso di utilizzare posts consecutivi :)

Love Boat lo guardava mia mamma e poi quando sono nata io lo faceva guardare anche a me! ero piccolissima e ora l'ho visto in originale.

:lol: :lol: :lol: :lol: e non è finita qui !!! ;) :D :D :D

Per Love Boat io ricordo di averla inserita nel post dove ho trattato della Lettera L .... :eusa_think: Questo telefilm è andato questa estate su Rai 2 .

MyBlueEyes la lettera con più telefilm è la S , ovvero sarà lei quando tutto sarà finito ..:lol: :lol: :lol: .. fidati ! ;) :D :D :D

Ragazzi mi rivolgo in particolar modo ai database viventi delle serie stefio, massera e blyeeys :D Molti anni fa vidi una serie (o una mini serie non ricordo bene). C'erano dei ragazzi molto giovani su una astronave. Erano giovani perché la missione richiedeva molti anni e il viaggio era lungo quindi servivano ragazzi che una volta arrivati a destinazione erano adulti e avevano il tempo di ritornare sulla Terra. Non ricordo qual era lo scopo della missione. Ho sempre voluto rivederla ma non sono mai riuscito a ricordare il nome. Se non ricordo male era trasmessa dalla Rai. Solo voi potete aiutarmi ;)

Purtroppo no stefio, grazie per aver cercato comunque ;) La serie che dico io è interamente intepretata da attori adolescenti o appena maggiorenni. L'ambientazione è sempre la nave. So che è una richiesta difficile perché penso che questa serie non sia famosa. Non vorrei sbagliare ma l'ho vista intorno agli anni 1993-1995 perché ricordo che ero ai primi anni di liceo quando la vidi :eusa_think:

I Viaggiatori la vedevo anche io ma non si svolge per nulla su una astronave :D L'altra serie (che non avevo mai sentito) poi non è recitata solo da ragazzi. Beh forse è il caso di desistere, pare che l'ho vista solo io questa serie ;)

Neanche questa mi spiace :D Poi ricordo pure che i ragazzi avevano i gradi. Anche se piccoli c'era il medico, il responsabile motori, il Capitano, il sergente e così via.

Flask mi dispiace c'ho pensato per giorni ma non riesco a ricordarmi il titolo son sicuro di averlo vistoanch'io qualche episodio, mi sembra di ricordare che coi ragazzi c'era un adulto , però sul titolo buio completo. :icon_twisted: :crybaby2: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso