Mr. Robot - su Premium Stories dal 3/03/2016

ho appena visto la prima puntata , non è affatto male . anche il doppiaggio mi piace ( a parte le solite voci della casta romana )

Quarto episodio così così. Sinceramente abbastanza inutile per la storyline

Qualche piccola perla anche qui (il 404 Not Found sul palo...carino). Come software impossibile non riconoscere FileZilla :D

Vedremo il quinto...

Quarto episodio così così. Sinceramente abbastanza inutile per la storyline

Qualche piccola perla anche qui (il 404 Not Found sul palo...carino). Come software impossibile non riconoscere FileZilla :D

Vedremo il quinto...

Proprio no sense! Parlerei di incidente di percorso, oppure gli autori qualche segnale l'hanno voluto anche dare. Boh. Passiamo e vediamo come andrà il prossimo :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Proprio no sense! Parlerei di incidente di percorso, oppure gli autori qualche segnale l'hanno voluto anche dare. Boh. Passiamo e vediamo come andrà il prossimo :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Secondo me si sono voluti incentrare sul rapporto tra Mr. Robot ed Elliot, sul fatto che ovunque ci sia Elliot c'è pure Mr. Robot e a questo punto credo che (.......)
Mi autocensuro

Io sono all'episodio 3. Procede bene però se devo trovare il pelo nell'uovo, quando ha parlato del budget della sicurezza dell'ospedale l'ha espresso in euro.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Secondo me si sono voluti incentrare sul rapporto tra Mr. Robot ed Elliot, sul fatto che ovunque ci sia Elliot c'è pure Mr. Robot e a questo punto credo che (.......)
Mi autocensuro

Altra anomalia dell'episodio...
Trascurato ciò che era successo alla fine della tre( Mr.Robot che scaraventa giù Elliot).....neanche un accenno....
Questo accentua il mio pensiero su elliot ,mr.robot ...

Però nel quarto episodio Mr.Robot interagisce anche con gli altri due hacker nella stanza del motel o albergo che fosse. Non so, non sono ancora convinto a riguardo. Comunque il quarto episodio non mi è piaciuto, troppo confusionario a mio modo di vedere. Hanno messo troppe cose e non ci ho capito nulla, sinceramente.

Ve lo avevo anticipato/scritto molti giorni fa che il 4° era un episodio che non avrebbe aggiunto nulla e nettamente il peggiore della serie. Direi un incidente di percorso :)
Non mollatela che ne vale la pena :) Io attendo con ansia Giugno...

Sul resto, ribadisco un consiglio: non scambiatevi pareri su Elliot-Mr.Robot che vi auto-spoilerate la serie :)
In quest'ottica... i colpi di scena saranno 2 :D..e la season 2 sarà inevitabilmente molto più interessante :)

Ve lo avevo anticipato/scritto molti giorni fa che il 4° era un episodio che non avrebbe aggiunto nulla e nettamente il peggiore della serie. Direi un incidente di percorso :)
Non mollatela che ne vale la pena :) Io attendo con ansia Giugno...

Sul resto, ribadisco un consiglio: non scambiatevi pareri su Elliot-Mr.Robot che vi auto-spoilerate la serie :)
In quest'ottica... i colpi di scena saranno 2 :D..e la season 2 sarà inevitabilmente molto più interessante :)

Per quanto tu abbia ragione, nessuno qui è alla prima serie vista, è normale fare ipotesi, e sappiamo che potrebbero anche essere spoiler involontari ma succede con una serie intrigante.......
Personalmente non mi frega se sarà ciò che credo sia.....ma non essendo certo che non disturbi, non farò più previsioni.....

Il quinto più normale, ma l'impressione è che stia scadendo. Spero di sbagliarmi. Sto vedendo in parallelo house of card 4: non c'è partita

Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk

Il quinto più normale, ma l'impressione è che stia scadendo. Spero di sbagliarmi. Sto vedendo in parallelo house of card 4: non c'è partita

Beh ma occhio perché la stai paragonando con (almeno per il momento) la migliore stagione del 2016 di tutte le serie ;)
E poi non c'entra niente nel genere...

Non è molto fair :D

Ultima modifica:

La natura della serie è talmente differente che il paragone é impossibile....e comunque attendiamo il termine della stagione .....
Comunque ancora non ho visto il quinto episodio.......
P.s. Do' atto invece all'elogio di house of cards 4....fantastica!!!

Ma poi, il paragone tra una serie già rodata, e una che è appena cominciata, non è molto equilibrato. Che poi ti possa piacere più HoC ci può stare, ma comunque sono due serie differenti, con tematiche differenti, e impostazione differenti.

sì, certo, avete ragione; il paragone nasce solo dal fatto che le sto vedendo in parallelo e spero che andando avanti Mr Robot possa "prendere" non dico quanto HoC, ma almeno un po' di piu degli ultimi due episodi. Del resto da una serie così pubblicizzata uno si aspetta che finita una puntata non si veda l'ora che arrivi la prossima: e questo nel 4° ma anche nel 5°, almeno per me, non è accaduto: tutto qui. buon proseguimento di visione a tutti :)

Ma poi, il paragone tra una serie già rodata, e una che è appena cominciata, non è molto equilibrato. Che poi ti possa piacere più HoC ci può stare, ma comunque sono due serie differenti, con tematiche differenti, e impostazione differenti.

Ma poi parliamo di potenze produttive diverse. Una serie rodata e per di più con un dio della recitazione in mezzo (ma veramente va ad amici? :D)
Non ha alcun senso logico metterle insieme nella stessa frase :)

Edit: ah, vedo che contenitore21 ha chiarito!
Comunque se posso, aldilà del 'pubblicizzata' o meno, Mr.Robot è una serie 'particolare' che IMHO non può piacere a tutti.
Probabile tu rimanga deluso mentre io ho divorato la S1 ed attendo con ansia Giugno ;) Ci sta ;)

Indietro
Alto Basso