mugnezz
Digital-Forum Gold Master
ho appena visto la prima puntata , non è affatto male . anche il doppiaggio mi piace ( a parte le solite voci della casta romana )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quarto episodio così così. Sinceramente abbastanza inutile per la storyline
Qualche piccola perla anche qui (il 404 Not Found sul palo...carino). Come software impossibile non riconoscere FileZilla
Vedremo il quinto...
Secondo me si sono voluti incentrare sul rapporto tra Mr. Robot ed Elliot, sul fatto che ovunque ci sia Elliot c'è pure Mr. Robot e a questo punto credo che (.......)Proprio no sense! Parlerei di incidente di percorso, oppure gli autori qualche segnale l'hanno voluto anche dare. Boh. Passiamo e vediamo come andrà il prossimo
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Secondo me si sono voluti incentrare sul rapporto tra Mr. Robot ed Elliot, sul fatto che ovunque ci sia Elliot c'è pure Mr. Robot e a questo punto credo che (.......)
Mi autocensuro![]()
Ve lo avevo anticipato/scritto molti giorni fa che il 4° era un episodio che non avrebbe aggiunto nulla e nettamente il peggiore della serie. Direi un incidente di percorso
Non mollatela che ne vale la penaIo attendo con ansia Giugno...
Sul resto, ribadisco un consiglio: non scambiatevi pareri su Elliot-Mr.Robot che vi auto-spoilerate la serie
In quest'ottica... i colpi di scena saranno 2..e la season 2 sarà inevitabilmente molto più interessante
![]()
Beh ma occhio perché la stai paragonando con (almeno per il momento) la migliore stagione del 2016 di tutte le serieIl quinto più normale, ma l'impressione è che stia scadendo. Spero di sbagliarmi. Sto vedendo in parallelo house of card 4: non c'è partita
Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk
Il quinto più normale, ma l'impressione è che stia scadendo. Spero di sbagliarmi. Sto vedendo in parallelo house of card 4: non c'è partita
Il quinto più normale, ma l'impressione è che stia scadendo. Spero di sbagliarmi. Sto vedendo in parallelo house of card 4: non c'è partita
Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk
Ma poi, il paragone tra una serie già rodata, e una che è appena cominciata, non è molto equilibrato. Che poi ti possa piacere più HoC ci può stare, ma comunque sono due serie differenti, con tematiche differenti, e impostazione differenti.