Mr. Robot - su Premium Stories dal 3/03/2016

Si, ma dopo il pilot! ;) E non è finita qua...
Ed in generale, visto che non è una supermega produzione (come altre serie spesso citate a sproposito), pur con tutti i suoi difetti, questa serie è un gioiellino.

Il sesto episodio è fino ad ora il migliore.

Inviato dal mio Samsung Tab S2 con Tapatalk

bah, con tutto il rispetto per le opinioni altrui e comunque sospendendo il giudizio in attesa degli altri 4 episodi, mi è sembrato un po' "appiccicato" e fuori dalla trama principale, se quanto abbiamo visto nelle puntate precedenti è la "trama principale"

Quinto episodio su play di nuovo in SD, 2 episodi su 5 caricati solo in SD.
Efficienza da veri dilettanti, finita questa serie non ne seguirò più su Mediaset premium
Il quinto è in hd (guarda anche il simbolo vicino alla locandina ), mentre il quarto ed il sesto sono in sd.

Ma perchè si perdono in queste sciocchezze?? È la seconda volta che fanno questo erroraccio, vogliono essere più attenti con la loro serie di punta...

Non mi aspettavo un finale di episodio del genere:5eek:

Anche il sesto episodio è promosso:)

Mamma mia! Gran finale proprio...
A me la piega che ha preso piace parecchio. Negli altri episodi non riuscivo a capire quale direzione volevano dare. Invece hanno posto le basi per la varie storie da sviluppare e adesso hanno pescato una gran carta. E all'occorenza ne hanno altre due.

Concordo con KK, dopo il pilot questo è il miglior episodio fin'ora.
E mò ti voglio, Elliot :D

E che cavolo! Ho letto adesso! Allora stasera non lo guardo. Mi tocca cambiare i piani :(

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

grande episodio elliot era bello grintoso :D peccato per come è andata alla fine...comunque sono rimasto fregato dal fatto che me lo sono visto in SD se avevo visto il messaggio di ercolino avrei rimandato ma non volevo rischiare lo spoiler

Ultima modifica:
Il finale non è stato un gran colpo di scena, anzi me lo aspettavo.
Ma il biondo che aveva fatto il root sullo smartphone del segretario? Com'è finita poi la storia? o_O

Sesto episodio sopraffino...
Ha rimescolate le carte anche sulla trama principale....
Comunque, finora, molto bella..

Ma il biondo che aveva fatto il root sullo smartphone del segretario? Com'è finita poi la storia? o_O
Se ho compreso bene a cosa ti riferisci, serviva a conoscere il nome del nuovo cto. Scott. Infatti Tyrell, una volta tornato a casa dalla moglie, parla di organizzare una cena che poi effettivamente c'è stata un paio di episodi fa. Non proprio riuscita.

Se ho compreso bene a cosa ti riferisci, serviva a conoscere il nome del nuovo cto. Scott. Infatti Tyrell, una volta tornato a casa dalla moglie, parla di organizzare una cena che poi effettivamente c'è stata un paio di episodi fa. Non proprio riuscita.
Però se non sbaglio Tyrell conosceva già il nome del nuovo CTO, infatti quando aveva preso appuntamento con il capo della E-Corp (che lo liquida subito scatenando la rabbia più profonda di Ty) si intravede dalla vetrata il nuovo CTO che parla appunto con il capo... O forse è come dici tu...boh?

Sinceramente non ricordo questo particolare, mi sembra lo liquidasse solamente. Però ricordo benissimo la moglie chiedergli se avesse scoperto chi fosse il cto e di organizzare la cena. Forse, quando anche lo avesse visto, doveva attribuire comunque un nome al volto e scoprire chi fosse.
Alla fine, di sicuro, quell' "incontro" col segretario è servito solo a questo.

Sinceramente non ricordo questo particolare, mi sembra lo liquidasse solamente. Però ricordo benissimo la moglie chiedergli se avesse scoperto chi fosse il cto e di organizzare la cena. Forse, quando anche lo avesse visto, doveva attribuire comunque un nome al volto e scoprire chi fosse.
Alla fine, di sicuro, quell' "incontro" col segretario è servito solo a questo.
Direi che potrebbe essere

Indietro
Alto Basso