Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Back to the future? La prima cosa che ho notato di quella scena. È stata la ciliegina sulla tortaPS, oh ma qualcuno ha notato la copertina del Film in DVD che si sarebbero dovuti vedere Elliot e la biondina di cui non ricordo il nome del personaggio?![]()
![]()
![]()
Back to the future? La prima cosa che ho notato di quella scena. È stata la ciliegina sulla torta![]()
Ho appena visto il Pilot, serie bellissima, sono molto soddisfatto di come è sviluppato e di come è interpretato. Elliot ha quel genio e quella paranoia che mi ha già letteralmente stregatoLeggo su del doppiaggio, anche secondo me gran lavoro sul doppiaggio di Elliot, non ho sentito l'originale ma mi basta questo
Episodio lungo, ora non so se anche gli altri durano un'ora o hanno la solita durata di 40 minuti.
PS, oh ma qualcuno ha notato la copertina del Film in DVD che si sarebbero dovuti vedere Elliot e la biondina di cui non ricordo il nome del personaggio?![]()
![]()
![]()
Sul doppiaggio: vi accontentate di pocoMa dipende dalle abitudini. Elliot doppiato pare un tronista
![]()
Non è una questione di stravolgere il senso dell'opera o meno, ma di godersela veramente perchè non è una delle tante, e soprattutto è nettamente la migliore di premium
Rami Malek in originale riesce a dare quella fragilità angosciante al personaggio (su cui in realtà verte tutta la serie) che nessun doppiaggio potrà mai dare.
Non c'è un piccolo 'stacco' ma un abisso. E ripeto, non c'entra nulla la trasposizione 'tecnica' o la bravura del doppiatore di turno (scelta di Aquilone che non mi convince, ma vabbeh).
Godetevi la straordinaria 1x3 e 'sopportate' la 1x4 che è la ''''peggiore'''' della serie![]()
Sto provando ad immaginarmi Elliot con la voce di Sossio Aruta![]()
Non è una questione di stravolgere il senso dell'opera o meno, ma di godersela veramente perchè non è una delle tante, e soprattutto è nettamente la migliore di premium
Rami Malek in originale riesce a dare quella fragilità angosciante al personaggio (su cui in realtà verte tutta la serie) che nessun doppiaggio potrà mai dare.
Non c'è un piccolo 'stacco' ma un abisso. E ripeto, non c'entra nulla la trasposizione 'tecnica' o la bravura del doppiatore di turno (scelta di Aquilone che non mi convince, ma vabbeh).
Ma non credo la maggior parte deglu utenti abbia play o xbox.appunto , non c'è lo spazio ma c'è play . però come dicevo in una altro topic ; non tutti hanno play su un decoder sulla tv o sulla xbox ( come ne mio caso )quidni l'unica soluzione e il pc ed è scomodo punto .non so perchè non vogliono portare sta cavolo di app su playstation così da accontentare la maggior parte degli utenti
In una scena della prima puntata, c'è comunque un errore decisamente evidente, riguardante su quello scritto su un pezzetto di carta
Alla fine ho capito, il 373 finale dell'indirizzo IP. Non c'ho (né avrei mai potuto) fatto caso. Hai un occhio di lince per queste cose![]()
Non ci ho capito ma vabbè
Cosa vuol dire e perché 373 finale è un errore?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk