Certo
Perchè il numero finale massimo di ogni quartina è 255
Ah vedi, non le sapevo queste cose. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo
Perchè il numero finale massimo di ogni quartina è 255
Sul web USA Network ha inserito anche i video che Elliot effettivamente guarda nella serie, per renderla più realisticaSul web girano anche le liste e le spiegazioni degli hacking tool e software che Elliot usa/userà nella serie. Non credo si possano linkare![]()
Dove hai già visto questa serie?In quanto ai momenti di hackeraggio (sicuramente alla regia sarà sfuggito qualcosa, ma io alludevo ai software reali usati), nell'episodio 1x5 c'è il mio preferito
Rivisti oggi i 2 episodi su play. Fatto lo sforzo di seguire in originale. Il doppiatore di Zac Efron mi crea fastidioSi poteva trovare di meglio. Non ci sto dentro ma va comunque benone per il rewatch.
Alcuni momenti dei primi episodi torneranno più avanti per il doppio colpo di scenaCondivido anche con chi fa gli elogi a Slater che ho sempre o quasi detestato come attore.
Secondo te?Dove hai già visto questa serie?![]()
Volevo portarlo a dire l'indicibile.Secondo te?
Immagina, puoi!![]()
I rimandi a film e serie ci sono e sono anche molteplici.Non so mi ha fatto pensare a matrix+person of interest.....
Visti i primi 2 episodi, da seguire assolutamente!![]()