Mr. Robot - su Premium Stories dal 3/03/2016

Guardando la scena finale del secondo episodio mi è venuto un deja-vu, ma non ricordo dove l'ho già vista.

Inviato dal mio Samsung Tab S2 con Tapatalk

visto i primi due davvero notevole anche a me il doppiaggio mi piace elliot con quella voce mi dà un senso di fragilità e debolezza clamoroso ma che in realtà quando si tratta di hacherare non ce n'è per nessuno....

La prima puntata non mi aveva entusiasmato, mi pareva un"alias" rimodernato.

Dopo aver visto la seconda puntata mi sto ricredendo :)

Comunque per la scelta di Flavio Aquilone come doppiatore... A parte che nonostante la giovane età è uno dei migliori doppiatori di questi tempi.
Un doppiatore come Marco Vivio (Matt Bomer / Tom Welling) sarebbe stato troppo 'vecchio', uno come Marco Mete (Colton Haynes di Arrow, Zac Efron a partire da "Ho cercato il tuo nome") ha una voce che ispira sicurezza e probabilmente incompatibile con il personaggio. A mio parere il doppiaggio è perfetto così. Forse forse ci poteva stare un Lorenzo De Angelis ma ha una voce troppo poco cupa.

Comunque il logo della E Corp mi ricorda tanto la Dell... Solo a me?

Ultima modifica:
Chi è il terzo personaggio che si vede dopo Lance Armstrong e Bill Cosby durante un flash del primo episodio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma gia si sapeva che da questa settimana Mr.Robot verrà trasmesso con l'episodio singolo??:eusa_think:

No, lo apprendo ora da te. Poco dopo Suits, un'altra serie per cui cambiano idea in corsa.
Ecco spiegato il motivo della data del 29 aprile per Infinity.

Per me è meglio cosi,però almeno un post su Facebook lo potevano fare:doubt:

quando faranno la 3^ puntata su premium? e quando poi la passeranno su m7.premium.play?
grazie

Giovedì prossimo su Stories, da venerdì su Play.

Primo episodio promosso, anche se non mi piace l'eccessiva durata degli episodi tipica delle serie cable.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Come si attivano i sottotitoli? Da premium play su opzioni audio ho italiano e inglese ma se seleziono inglese i sottotitoli non ci sono!

e comunque ridicoli a mediaset, pubblicizzano mr robot ovunque, anche durante le dirette di premium sport e poi lo mandano su un canale che manco è in hd

e comunque ridicoli a mediaset, pubblicizzano mr robot ovunque, anche durante le dirette di premium sport e poi lo mandano su un canale che manco è in hd
Che male c'è a fare una volta tanto battage pubblicitario per una propria serie?

Che male c'è a fare una volta tanto battage pubblicitario per una propria serie?

infatti non è un problema, una volta ogni tanto hanno un'ottima serie tv in esclusiva, il punto è il come l'hanno pubblicizzata per poi mandarla su un canale non in hd

Indietro
Alto Basso