Ho giò segnalato più di cosi non posso fare
Sei anche troppo bravo, ovviamente non dipende da te
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho giò segnalato più di cosi non posso fare
Dopo sei episodi non è più un sbaglio
Sei anche troppo bravo, ovviamente non dipende da te![]()
Dopo sei episodi non è più un sbaglio
Esatto!Sono "solo" il quarto e il sesto in SD, gli altri sono in HD. E' uno sbaglio.![]()
Ottimo anche l'episodio 7![]()
Dal punto di vista puramente tecnico: alla recitazione, la regia e la colonna sonora) gli puoi criticare ben poco.non riesco proprio a capire come abbia fatto a vincere il Golden globe come miglior serie drama
Come al solito scrivi 'tanto per'
L'ho 'stimolato' a seguire l'1x08 perchè non è la prima volta (sarà la 4°) che scrive post critici sulla serie (tutti legittimi tranne il paragone con HoC) e penso possa essergli passata la voglia di seguirla.
3 episodi sono 3 settimane. Ci sta mollare una serie (di cui già sai ci sarà una S") in corsa. Poi ognuno fa quel che vuole, ovviamente
La serie ha comunque dei difetti ed è un po confusa/pasticciata, ma resta uno dei prodotti ''non di primo piano'' più interessante dello scorso anno![]()
La verità è che questa serie ha avuto successo solo perché la gente la vista tutta insieme e non nota i difetti....
Capisci che però, potenzialmente, questo discorso vale per tutte le serie tv. Mica solo per questa.