Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Salve scusate ma per caso oggi ci sono problemi con questi 2 canali .. io sono di Torino e credo di prendere il segnale dal Colle della Maddalena 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Sono sul ch 54 da Superga
E' sempre stata quella la postazione, il punto è semmai che il 99% dei canali digitali arriva dalla Maddalena e tu hai l'antenna sulla Maddalena e non verso Superga.Bluecrush ha scritto:scommetto che un mese fa non trasmetteva da li' e io lo ricevevo molto meglio ...
Stefano83 ha scritto:Escludo problemi dal ripetitore di Superga. Da me il mux b telecom sul 54 arriva potente come sempre (livello segnale 80% qualità 100% fissa), mai uno squadrettamento o roba del genere. Prova a verificare l'antenna e/o i collegamenti
Prova a vedere i livelli di segnale e, in caso siano buoni, cambia decoder.andher ha scritto:Il software e' aggiornato, i cavi sono ok, i servizi multimedia disabilitati e bla bla... da cosa puo' dipendere? Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie!
aristocle ha scritto:Prova a vedere i livelli di segnale e, in caso siano buoni, cambia decoder.
Magari fattene prestare uno per verificare.