MTV HD e MTV MUSIC HD attivi su TIMB2 dal 17/06/11

Vico84 ha scritto:
ormai è tutto per le all-digital, noi ancora analogici non siamo più considerati, infondo ormai il nord italia è digitalizzato quindi chissenefrega del sud ancora analogico che manco sanno cosa vuol dire HD
purtroppo TIMB ci può fare ben poco (il ministero invece può fare davvero tanto) :)

/OT

jack2121 ha scritto:
Io sarei contento anche perchè a breve devo comprare una TV con il DVB-T HD, quindi male non farebbe.
Ma + Servizi si può togliere dal mux TIMB2 considerando che le trasmissioni è un tot che sono terminate?
Più servizi è una mhp per alcuni modelli di tv

Vico84 ha scritto:
ormai è tutto per le all-digital, noi ancora analogici non siamo più considerati, infondo ormai il nord italia è digitalizzato quindi chissenefrega del sud ancora analogico che manco sanno cosa vuol dire HD

Il Nord Italia non è ancora completamente digitalizzato, manca la Liguria ...

Quindi se ho capito a breve arriveranno due canali HD nel mux timb2?

volver85 ha scritto:
Beh, a questo penso proprio di si, difatti proprio ieri la piattaforma HD di Timb ha subito un importante aggiornamento per permettere di raggiungere un'ottima qualità video riducendo i livelli di bitrate.;)
Esatto... quindi lo spazio c'è... ;)

mp ha scritto:
Quindi se ho capito a breve arriveranno due canali HD nel mux timb2?
Upscalati... non HD... Per avere la (presunta) HD devi dare i soldini a sky con cui mtv Italia ha un buon rapporto...

Probabilmente già oggi pomeriggio qualcosina potrebbe arrivare sul TIMB2. :D ;)

Ma il Canale Verrà attivato solo nel TIMB2 Swich Off?? Speriamo di noo ! :( Speriamo nel TIMB2 Nazionale :)

Indietro
Alto Basso