MTV HD e MTV MUSIC HD attivi su TIMB2 dal 17/06/11

Appena rifatta la sintonizzazione, anche qua a Cuorgnè ok MTV HD e MTV MUSIC HD! Stavo guardando Scrubs su MTV SD, e nella pausa pubblicitaria ho rifatto la scansione e sono passato all'HD:D
Davvero complimenti a TIMB, spero venga premiata adeguatamente con il Beauty Contest...;)

3750 continua così!

Sintonizzazione appena fatta...Ricezione PERFETTA di MTV HD e MTV MUSIC HD!
Timb mi piace sempre di più!
Continuate così!
Intanto il ringraziamento va sempre a 3750 x le sue anticipazioni! ;)

Sintonizzati circa 2 orette fa, sempre meglio degli sd:icon_bounce: :icon_bounce: :D , grazie 3750 per l'anticipazione, complimenti a TIMB anche da parte mia!!!!!!

@3750 nel caso in cui mtv voglia tenere i canali in che mux andrebbero?Grazie in anticipo e complimenti a timb!!!

Su questi due canali ... sono stati eliminati i trattini in alto a sx sullo schermo... ;)

Devo dire che Mtv Music HD è molto meglio vederla così (anche se Upscalata e non Nativa); Ringrazio anch'io 3750... per essere sempre disponibile, ed anche Timb che è l'unica che osa un po'. ;)

Si sta valutando se sostituire il Dolby Digital 2.0 con il 5.1.
In realtà per questi contenuti il 5.1 potrebbe avere poco senso ... ;)

Fantastico!! :) complimenti a Timb e mille grazie a 3750... !! :D bello! ;)

@3750...

Ma c'è la possibilità di aggiungere il logo HD ai 3 canali hd (LA7, MTV E MTV MUSIC HD)? Oppure non si vuole aggiungere perchè non sono ancora in HD nativo? Grazie. ;)

magico_bari ha scritto:
sempre solita fregatura x noi del sud ! uff :(
Lascia stare, io non mi ci arrabbio più, ormai è chiaro che in Italia ci sono telespettatori di serie a (quelli che hanno switchato) e telespettatori di serie b (noi sfigati che chissà quando ...): RAI, Mediaset o TIMB non fa alcuna differenza, è uno scandalo

Non capirò mai la scelta di chiamare un canale MTV Music ovvero (music television music) :eusa_think:

Dai xò qualche video musicale in HD Nativo si potrebbe mandare xD...hihihi...comunque la differenza tra sd e upscalato è evidente...si nota soprattutto dai loghi!

Freak71 ha scritto:
Lascia stare, io non mi ci arrabbio più, ormai è chiaro che in Italia ci sono telespettatori di serie a (quelli che hanno switchato) e telespettatori di serie b (noi sfigati che chissà quando ...): RAI, Mediaset o TIMB non fa alcuna differenza, è uno scandalo

quoto, e pensare che il timb 2 analogico è vuoto come quello all-digital, ormai tutto in Italia è diviso in cittadini di serie A e di serie B e ovviamente quelli di serie b siamo noi del sud, ma come hai detto tu anche io non mi incavolo più

Mctayson09 ha scritto:
Quindi saranno aggiunti una volta che il palinsesto diventerà in HD nativo giusto? Capito grazie. :D ;)

L'intero palinsesto in HD nativo non ci sarà mai su nessun canale al mondo. Abbiamo alle spalle 60 anni di televisione non HD! :icon_cool:

Aggiornato titolo discussione e aggiornato 3d Numerazione LCN e composizione Mux

Indietro
Alto Basso