MTV in analogico... in che formato lo vedete?

Avevo capito che il problema fosse solo il 67. Ho inoltrato la segnalazione anche per il 34. ;)

3750... ha scritto:
Avevo capito che il problema fosse solo il 67. Ho inoltrato la segnalazione anche per il 34. ;)
non è un problema sulla tv di mia nonna c'è il tasto zoom e posso adattare lo schermo in auto, 4:3, 14:9 e 16:9

obly28 ha scritto:
non è un problema sulla tv di mia nonna c'è il tasto zoom e posso adattare lo schermo in auto, 4:3, 14:9 e 16:9
Ora anche sul 34 dovrebbe essere ok. ;)

yellowbluesupporters ha scritto:
@3750 so che non è il thread adatto...ma a Montagano(Cb) faccio fatica a ricevere il timb2 nazionale(canale 60)......il segnale è al limite...ora sono a Modena quindi non saprei aiutarti come si deve :)
Se l'hai ricevuto sempre così, non migliorerà certo ora. Non sono previsti adeguamenti fino allo SO... ;)

Hanno i telecontrolli...come (quasi) tutti. Qui al tempo dell'analogico, la domenica pomeriggio La7 dalla Maresana (Bg) dava una bella schermata con scritto che i programmi sarebbero ripresi qualche ora dopo.... ha fatto così per mesi. Segnalai la cosa vie email e mi risposero che la mia zona era coperta anche dal CH 61 da Valcava. Peccato che fosse il CH 41 da parecchi anni e che sul 61 trasmetteva la tv dove lavoro... Anche il sito ai tempi dava il CH 61 come canale primario, magari qualcuno se lo ricorda visto che era così fino a prima del restyling.

Credo tu faccia riferimento alla gestione e al sito web di La7 sezione copertura (non aggiornato, anche post SO...), non a quello Timb ... subentrata in seguito (e a cui ora il sito La7 rimanda per le info sulla copertura). Call center a parte, sono cambiate un bel po' di cose dai tempi dell'analogico... La rete ora è di Timb. ;)

Ultima modifica:
Senza contare che quando la rete era ancora in gestione di TMC/TMC2 e poi La7/MTV i canali nella mia zona erano inguardabili (almeno fino a quando hanno messo MTV in Stereo, da quel momento almeno era "guardabile" e non saltavano in continuazione l'audio e il video; La7 e MTV praticamente perdevano quasi sempre la sincronia video verticale), la7 invece faceva sempre schifo. Ora con TIMB la situazione è diversa e salvo i problemi iniziali dello switch off i segnali sono sempre ok!

PS: l'unica eccezione in cui MTV analogico era perfetto di cui non ho mai capito il perchè e se 3750 puoi togliermi questo dubbio... Perchè quando MTV sul 41 da Torino non era affetto da propagazioni con il 41 di La7 da Valcava si vedeva da schifo mentre invece quando arrivava La7 bello potente da Valcava il segnale di MTV da Torino era pulitissimo con txt funzionante con "solo" il video di La7 in trasperenza??? Grazie

a proposito ma mtv ce l'ha ancora il televideo? io non lo prendo in analogico

@Stefano: non saprei cosa dirti... Primo esempio di SFN in analogico? :lol: ;)

Indietro
Alto Basso