Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è un problema sulla tv di mia nonna c'è il tasto zoom e posso adattare lo schermo in auto, 4:3, 14:9 e 16:93750... ha scritto:Avevo capito che il problema fosse solo il 67. Ho inoltrato la segnalazione anche per il 34.![]()
Non tutte le zone, te l'assicurofabio.partenope ha scritto:si però sono comunque coperte dal digitale terrestre
Ora anche sul 34 dovrebbe essere ok.obly28 ha scritto:non è un problema sulla tv di mia nonna c'è il tasto zoom e posso adattare lo schermo in auto, 4:3, 14:9 e 16:9
Se l'hai ricevuto sempre così, non migliorerà certo ora. Non sono previsti adeguamenti fino allo SO...yellowbluesupporters ha scritto:@3750 so che non è il thread adatto...ma a Montagano(Cb) faccio fatica a ricevere il timb2 nazionale(canale 60)......il segnale è al limite...ora sono a Modena quindi non saprei aiutarti come si deve![]()
yesss letterbox....ps ma da dove sei intervenuto?3750... ha scritto:Ora anche sul 34 dovrebbe essere ok.![]()
Io? Sono in vacanza...obly28 ha scritto:yesss letterbox....ps ma da dove sei intervenuto?
grazie per la info3750... ha scritto:Se l'hai ricevuto sempre così, non migliorerà certo ora. Non sono previsti adeguamenti fino allo SO...![]()
si ma l'intervento viene fatto al ripetitore oppure alla sorgente di trasmissione soltanto?3750... ha scritto:Io? Sono in vacanza...![]()
![]()
No non piu...obly28 ha scritto:a proposito ma mtv ce l'ha ancora il televideo? io non lo prendo in analogico
Grande! Quotone!!!3750... ha scritto:@Stefano: non saprei cosa dirti... Primo esempio di SFN in analogico?![]()
![]()
3750... ha scritto:@Stefano: non saprei cosa dirti... Primo esempio di SFN in analogico?![]()
![]()