MTV Live HD CHIUSO - pacchetto musica in caduta libera...:(

Però se ho capito bene nds è ancora presente, e la versione non è unica? :eusa_think:
Per il discorso decoder castrato, ricordo che attorno al 2012 potevo con skybox hd sintonizzarci VIVA Polska che è sullo stesso TP, poi non rimembro se magicamente diventò non sintonizzabile e se han fatto la stessa cosa per altri canali della freq. 11075

Sì, la NDS è sempre disponibile. Infatti ci sono ancora i 3 CaID di Sky sul canale MTV Live HD ;)

e io voglio VIDEOMUSIC :D possibile che non si riesca a rimettere in piedi un progetto editoriale/musicale serio? Anche MTV produce sempre meno.

Videomusic, come ho già scritto in un altro thread, potrebbe benissimo tornare visto che Cairo (La7 Srl) ha ereditato il marchio!! E dato che sempre Cairo dovrebbe accendere un mux sul DTT tutto suo... chissà

Videomusic, come ho già scritto in un altro thread, potrebbe benissimo tornare visto che Cairo (La7 Srl) ha ereditato il marchio!! E dato che sempre Cairo dovrebbe accendere un mux sul DTT tutto suo... chissà

Veramente l'archivio di videomusic è in mano ad mtv italia. Infatti sul canale classic spesso si vede ancora roba di videomusic, come ad esempio "attenti al lupo" di Lucio Dalla, con le scritte di videomusic;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

So benissimo che farò parte di quella stretta minoranza che guardava il canale (ogni volta che chiude un canale sono più gli utenti che dicono evvai, nessuna perdita, nn lo guardava nessuno ecc...) e che se n'è parlato già nel thread di MtvLive ma solo oggi ho scoperto la triste notizia...ENNESIMO CANALE CHIUSO, e senza alcun preavviso....:mad::mad:Ma perchè???!:eusa_wall::eusa_wall:

Questi canali di musica stanno scomparendo tutti uno ad uno, sono rimasti 4 o 5 canali Mtv tutti uguali (MTV LIVE era l'unico nel suo genere perchè faceva vedere concerti, eventi e soprattutto perchè era l'unico canale musicale in HD!!:sad:) e Deejay TV.
Ormai dopo il degrado del pacco documentari siamo alla frutta anche per quello musica, che tristezza...:crybaby2:

Concordo in pieno con quello che dici... Io lo guardavo spesso quel canale, per certi versi era la chicca del pacchetto Musica... mi è dispiaciuto molto... A me interessa poco se un canale ha uno share alto o basso.... Pago e vorrei che mantenessero un numero abnorme di canali, mi sono fatto Sky per quello. E invece ne stanno chiudendo un sacco...

Io farei a meno di diversi canali musicali a patto di avere Radio105TV e RadioMonteCarlo TV, canali al momento disponibili solo in streaming che trasmettono video a rotazione, senza pubblicità.
Mi aspetterei, chissà se esista, un VEVO TV. Sui diversi canali Youtube, i video vengono caricati persino in FullHD. :happy3:

Scusate l'OT.

VEVO TV esiste, ce l'ho in streaming sulla app della smart tv

Trasmette a rotazione tutte le novità appena uscite, non se ne esce da quella ventina di video. Non che mtv Hits sia tanto più variegato :D

Di musica ho gusti particolari o pochi gusti ma facendo passare i canali ho visto che a parte qualche MTV ce ne sono rimasti pochi di canali. Per esempio mi piaceva quando c'era il canale Voce, ora il poco che ascolto musica in TV o meglio che ci passo sui canali vado su Radio Capital TV o sui canali radio come quello delle colonne sonore dei film, ma non trovo mai cosa voglio. Ma guarderanno quella sorta di auditel che hanno loro, per togliere i canali che secondo loro vanno poco? Non mi riferisco tanto a MTV live HD (tra l'altro fa sempre male perdere un canale HD e unico HD del genere musica) ma ai tanti canali SD musicali scomparsi a poco a poco.

Comunque ho appena notato che in realtà il canale continua a trasmettere, è sempre sulla stessa frequenza di prima però è senza codifica NDS, quindi niente Sky :doubt:

Indietro
Alto Basso