Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Vorrei che tornasse Viva.. mi va bene anche Viva Polska
Mentre.. Nrj e Bbc radio non hanno canali tv vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e io voglio VIDEOMUSICpossibile che non si riesca a rimettere in piedi un progetto editoriale/musicale serio? Anche MTV produce sempre meno.
Un altro era Live!
C'è da dire che VideoItalia è stata sostituita semplicemente da RadioItaliaTV che è la stessa cosa... Vabbè ovvio... ora non fa più parte di sky però si vede comunque sui decoder sky.VideoItalia
OndaLatina
Ecco quindi solo nell'ultimo anno ( ma facciamo anche 2) hanno chiuso:
- MTVLiveHD
- Voce
- NatGeoMusic
- Live!
- Matchmusic
- VideoItalia
- OndaLatina
- Virgin (anche DTT)
Aggiungete voi quelli che mancano...
A me sembra un'assoluta V E R G O G N A...!!!
Tutto giusto, per precisare pero' Voce e NatGeoMusic sono usciti più di tre anni fa...
Oddio appena ho letto il tuo messaggio credevo in un errore invece sono andato a controllare appena adesso...Voce ha chiuso il 1° Marzo 2011...:O :O :O Assurdo mi sembra ieri davvero e nn lo dico x esagerare, ero convinto avesse chiuso al max 1 anno e mezzo fa....
ma invece di chiudere canali di musica se proprio devono chiudere canali potrebbero togliere qualche canale di news estere e canali di bambini ce ne sono cosi troppi di entrambi i generi nell'offerta sky , che a mio parere non e capisco l'utilitàe vorrei vedere i dati di ascolti di questi canali esteri dell'offerta sky che ascolti hanno in italia compreso quelli per bambini che come già detto ne sono tanti
Bè l'ideale sarebbe che non chiudesse nessuno
Tieni conto che molti canali di news esteri sono free...Deutsche Welle, France 24 e BBC World News lo sono, sugli altri non mi pronuncio perché ho dei dubbi, Fox News e Fox Business sono sicuramente codificati![]()
partento dal fatto che ormai sky di non chiudere mai nessun canale te lo scordi , sky ha questa politica di chiudere prima o poi un canale e se dovrà chiuderne prima o poi altri mi riferivo al pacchetto bambini e news so benissimo che altri canali inseriti nella numerazione 500 news di sky sono free mi riferivo appunto a fox news , fox business , sky news uk sarei curioso che ascolti fanno nella piattaforma satellitare sky italia per farli rimanere ancora nell'offerta sky , lascerei pure cnn e cnbc , ma quei canali sicuramente hanno ascolti bassissimi, cosi anche nel pacchetto bambini ce ne sono tanti di quelli codificati che sicuramente non hanno ascolti cosi alti come planet kids , jim jam, baby tv , nickjr , nickelodeon , ovviamente quanto espresso è solo un mio parere
Hai senz'altro ragione, però tieni conto che i 2 fox e sky news sono comunque canali, lo dico molto impropriamente, "del gruppo Murdoch", è difficile che vi rinuncino
I canali per bimbi sono davvero tanti, è vero, però Baby TV è comunque del gruppo Fox mi pare, Nickelodeon e NickJr
sono di MTV, e mi pare che (almeno fino a questo momento) i rapporti siano abbastanza buoni, poi tutto può accadere![]()
Lo tolgono anche dal FTA DTT in UK l'anno prossimo; sta per morire anche lìViva? Anche in Germania non trasmette più 24/24h... Viacom sta facendo stragi ovunque...![]()
MTV Live era un canale che da quando è nato, ha sempre fatto 200-300 ascoltatori medi (DUECENTO)...
In alcune fasce orarie, anche 10...
Credo che per quanto sia inattendibile auditel, non possono più permettersi spese per canali del genere...
Ormai lo abbiamo capito, i canali che Sky continuerà a finanziare saranno quasi tutti autoprodotti (Sky-Fox) e qualche gruppo importante (Discovery, Viacom).
Si parlava anche di possibile chiusura dei canali RCS (Dove e Lei), dopo gli LT.
Personalmente non mi stupirebbe neanche un'uscita dei DeAgostini, JimJam, PlanetKids, Automoto, Extreme, Manga ecc ecc