MTV Live HD CHIUSO - pacchetto musica in caduta libera...:(

e io voglio VIDEOMUSIC :D possibile che non si riesca a rimettere in piedi un progetto editoriale/musicale serio? Anche MTV produce sempre meno.

e io voglio VIDEOMUSIC :D possibile che non si riesca a rimettere in piedi un progetto editoriale/musicale serio? Anche MTV produce sempre meno.

E io rivoglio la vecchia MTV Europe con tutti i suoi programmi e i vj a presentare i video, chiedo troppo? :D

Un altro era Live!

Ecco quindi solo nell'ultimo anno ( ma facciamo anche 2) hanno chiuso:

- MTVLiveHD
- Voce
- NatGeoMusic
- Live!
- Matchmusic
- VideoItalia
- OndaLatina
- Virgin (anche DTT)

Aggiungete voi quelli che mancano...

A me sembra un'assoluta V E R G O G N A...!!!

VideoItalia
OndaLatina
C'è da dire che VideoItalia è stata sostituita semplicemente da RadioItaliaTV che è la stessa cosa... Vabbè ovvio... ora non fa più parte di sky però si vede comunque sui decoder sky.
Onda Latina c'è comunque sul dtt.
Poi c'è Music Box anche se però anche lui è visibile sul dtt dalle 20/21 alle 7 del mattino successivo su playme (canale 68 del dtt) ;)

Ecco quindi solo nell'ultimo anno ( ma facciamo anche 2) hanno chiuso:

- MTVLiveHD
- Voce
- NatGeoMusic
- Live!
- Matchmusic
- VideoItalia
- OndaLatina
- Virgin (anche DTT)

Aggiungete voi quelli che mancano...

A me sembra un'assoluta V E R G O G N A...!!!

Tutto giusto, per precisare pero' Voce e NatGeoMusic sono usciti più di tre anni fa...al di là di quello che si è già detto, io credo che questi canali di musica nacquero quando si cercò di dividere il pacchetto Mondo all'epoca unico per rendere più appetibile (diciamo così) un pacco Musica che altrimenti in pochi avrebbero sottoscritto....con la costituzione di Sky Tv e Famiglia ecco che questo non serviva più...e i canali musicali possono anche chiudere :eusa_naughty:

Tutto giusto, per precisare pero' Voce e NatGeoMusic sono usciti più di tre anni fa...

Oddio appena ho letto il tuo messaggio credevo in un errore invece sono andato a controllare appena adesso...Voce ha chiuso il 1° Marzo 2011...:O :O :O Assurdo mi sembra ieri davvero e nn lo dico x esagerare, ero convinto avesse chiuso al max 1 anno e mezzo fa....

Oddio appena ho letto il tuo messaggio credevo in un errore invece sono andato a controllare appena adesso...Voce ha chiuso il 1° Marzo 2011...:O :O :O Assurdo mi sembra ieri davvero e nn lo dico x esagerare, ero convinto avesse chiuso al max 1 anno e mezzo fa....

Non ho tutta questa memoria, sono io che sono andato a guardare prima di te ;) In ogni caso la sostanza non cambia affatto! :)

ma invece di chiudere canali di musica se proprio devono chiudere canali potrebbero togliere qualche canale di news estere e canali di bambini ce ne sono cosi troppi di entrambi i generi nell'offerta sky , che a mio parere non e capisco l'utilità :) e vorrei vedere i dati di ascolti di questi canali esteri dell'offerta sky che ascolti hanno in italia compreso quelli per bambini che come già detto ne sono tanti

ma invece di chiudere canali di musica se proprio devono chiudere canali potrebbero togliere qualche canale di news estere e canali di bambini ce ne sono cosi troppi di entrambi i generi nell'offerta sky , che a mio parere non e capisco l'utilità :) e vorrei vedere i dati di ascolti di questi canali esteri dell'offerta sky che ascolti hanno in italia compreso quelli per bambini che come già detto ne sono tanti

Bè l'ideale sarebbe che non chiudesse nessuno :D
Tieni conto che molti canali di news esteri sono free...Deutsche Welle, France 24 e BBC World News lo sono, sugli altri non mi pronuncio perché ho dei dubbi, Fox News e Fox Business sono sicuramente codificati :)

Bè l'ideale sarebbe che non chiudesse nessuno :D
Tieni conto che molti canali di news esteri sono free...Deutsche Welle, France 24 e BBC World News lo sono, sugli altri non mi pronuncio perché ho dei dubbi, Fox News e Fox Business sono sicuramente codificati :)

partendo dal fatto che ormai sky di non chiudere mai nessun canale te lo scordi , sky ha questa politica di chiudere prima o poi un canale e se dovrà chiuderne prima o poi altri mi riferivo al pacchetto bambini e news so benissimo che altri canali inseriti nella numerazione 500 news di sky sono free mi riferivo appunto a fox news , fox business , sky news uk sarei curioso che ascolti fanno nella piattaforma satellitare sky italia per farli rimanere ancora nell'offerta sky , lascerei pure cnn e cnbc , ma quei canali sicuramente hanno ascolti bassissimi, cosi anche nel pacchetto bambini ce ne sono tanti di quelli codificati che sicuramente non hanno ascolti cosi alti come planet kids , jim jam, baby tv , nickjr , nickelodeon , ovviamente quanto espresso è solo un mio parere

Ultima modifica:
partento dal fatto che ormai sky di non chiudere mai nessun canale te lo scordi , sky ha questa politica di chiudere prima o poi un canale e se dovrà chiuderne prima o poi altri mi riferivo al pacchetto bambini e news so benissimo che altri canali inseriti nella numerazione 500 news di sky sono free mi riferivo appunto a fox news , fox business , sky news uk sarei curioso che ascolti fanno nella piattaforma satellitare sky italia per farli rimanere ancora nell'offerta sky , lascerei pure cnn e cnbc , ma quei canali sicuramente hanno ascolti bassissimi, cosi anche nel pacchetto bambini ce ne sono tanti di quelli codificati che sicuramente non hanno ascolti cosi alti come planet kids , jim jam, baby tv , nickjr , nickelodeon , ovviamente quanto espresso è solo un mio parere

Hai senz'altro ragione, però tieni conto che i 2 fox e sky news sono comunque canali, lo dico molto impropriamente, "del gruppo Murdoch", è difficile che vi rinuncino:)
I canali per bimbi sono davvero tanti, è vero, però Baby TV è comunque del gruppo Fox mi pare, Nickelodeon e NickJr
sono di MTV, e mi pare che (almeno fino a questo momento) i rapporti siano abbastanza buoni, poi tutto può accadere;)

Hai senz'altro ragione, però tieni conto che i 2 fox e sky news sono comunque canali, lo dico molto impropriamente, "del gruppo Murdoch", è difficile che vi rinuncino:)
I canali per bimbi sono davvero tanti, è vero, però Baby TV è comunque del gruppo Fox mi pare, Nickelodeon e NickJr
sono di MTV, e mi pare che (almeno fino a questo momento) i rapporti siano abbastanza buoni, poi tutto può accadere;)

certo tutto può accadere, però poteva chiudere uno dei due canali bambini mtv e lasciare mtv live hd che non faceva male a nessuno però tutto può succedere potrebbe essere che con il tempo chiuderanno anche qulelli che abbiamo nominato tranne quelli del gruppo murdoch che hai appena citato

Una cosa è la fine di un contratto (come con MTV) una cosa è mandare via dal proprio decoder canali che sono presenti sul sat in maniera free

Viva? Anche in Germania non trasmette più 24/24h... Viacom sta facendo stragi ovunque... :(
Lo tolgono anche dal FTA DTT in UK l'anno prossimo; sta per morire anche lì
Credo che in Germania avremo presto la notizia che Comedy Central diventa 24 ore e Viva cessa d'esistere; già Viva trasmette qualche programma di Comedy..

MTV Live era un canale che da quando è nato, ha sempre fatto 200-300 ascoltatori medi (DUECENTO)...
In alcune fasce orarie, anche 10...
Credo che per quanto sia inattendibile auditel, non possono più permettersi spese per canali del genere...
Ormai lo abbiamo capito, i canali che Sky continuerà a finanziare saranno quasi tutti autoprodotti (Sky-Fox) e qualche gruppo importante (Discovery, Viacom).
Si parlava anche di possibile chiusura dei canali RCS (Dove e Lei), dopo gli LT.
Personalmente non mi stupirebbe neanche un'uscita dei DeAgostini, JimJam, PlanetKids, Automoto, Extreme, Manga ecc ecc

MTV Live era un canale che da quando è nato, ha sempre fatto 200-300 ascoltatori medi (DUECENTO)...
In alcune fasce orarie, anche 10...
Credo che per quanto sia inattendibile auditel, non possono più permettersi spese per canali del genere...
Ormai lo abbiamo capito, i canali che Sky continuerà a finanziare saranno quasi tutti autoprodotti (Sky-Fox) e qualche gruppo importante (Discovery, Viacom).
Si parlava anche di possibile chiusura dei canali RCS (Dove e Lei), dopo gli LT.
Personalmente non mi stupirebbe neanche un'uscita dei DeAgostini, JimJam, PlanetKids, Automoto, Extreme, Manga ecc ecc

infatti il pacchetto base si chiama appunto sky tv proprio perchè forse avranno quest idea in mente ?

Indietro
Alto Basso