Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concorrenza?pietro89 ha scritto:mi sa ke sta per cominciare la concorrenza tv satellitare contro IPTV....
JackFoley ha scritto:Comunque le versioni inglesi dei canali sopracitati sono orrende, e le vedo tutti i giorni su Sky UK...VH1 UK è un covo di reality show, VH1 Classic non è male, ma su 6 volte che l'ho visto ho beccato 6 volte un video degli ABBA, MTV2 si salva alla grande, davvero ottimo (Headbangers Ball, e ho detto tutto), MTV Base farebbe in teoria hip-hop ma in pratica fa si video hip-hop ma fa anche parecchio Cribs e Pimp My Ride. Spero che le versioni europee siano migliori.
rcokes ha scritto:Per il "mito" di VH1 invece non saprei: è sempre stata così da circa un decennio a questa parte. I primi anni della versione inglese ('94-'97 circa) erano diversi, con più musica di qualità e tanti programmi autoprodotti anche di un certo livello, ma forse era troppo ambiziosa e costosa, e in seguito si sono appiattiti un po'. Comunque anche così non è male, a parte le 2-3 ore al giorno di quei programmi stile "Fabulous life of", che a me non piacciono ma a qualcuno magari sì.