Mtvnhd

Salve a tutti, sarei interessato a vedere il canale in oggetto,
ho visto in giro che si possono comprare varie smart card tutte in conax e ricaricabili, alcune marchiate Mtv unlimited altre invece Technisat.
tramite alcune di queste è possibile vedere mtvHD su hotbird o su Astra?
Grazie

Le carte conax sono distribuite da Technisat per l'offerta MTV Unlimited e funzionano solo su Astra per i seguenti canali: MTV Hits UK, MTV Dance, MTV Two, MTV Music, VH1 European, VH1 Classic Europe.

Per cui se vuoi vedere MTVNHD devi abbonarti ad un pacchetto europeo che offra questo canale, come ad esempio Sky britannico, CanalSat France oppure uno qualsiasi dei tre pacchetti polacchi, Cyfra+, Cyfrowy Polsat ed n.

grazie per la risposta.;)
C'è qualche futura speranza che arrivi anche per mtv unlimited?:sad:
non mi sembra molto conveniente abbonarsi ad uno dei pacchetti consigliati:5eek:

Lorensacc ha scritto:
grazie per la risposta.;)
C'è qualche futura speranza che arrivi anche per mtv unlimited?:sad:
non mi sembra molto conveniente abbonarsi ad uno dei pacchetti consigliati:5eek:

Lo so che non è conveniente, ma per il momento è l'unica maniera di vedere il canale.
MTVNHD su MTV Unlimited? Non credo, purtroppo.

Screenshot della pagina "Get The Channel" del sito di MTVNHD

mtvnhd.png

smi1.png

E allora non resta che incrociare "i diti"... :D

Hanno fatto un piccolo aggiornamento al sito mettendo una mappa più grande, e finalmente hanno disegnato l'Italia

mtvnhd_2.png
smi1.png

Comunque il sito non è proprio aggiornatissimo, ad esempio in Francia il canale è arrivato da mesi ma è ancora su "Coming Soon".

Ok a mtv hd così aumenta l'offerta di canali disponibili in HD... Ma se guardiam la programmazione del canale come si è ridotta (qualità nei contenuti), questo canale è inutile. Io avrei preferito un nuovo canale musicale!!

Basta canali musicali, ne abbiamo a bizzeffe. Serviva un canale HD.
La programmazione migliorerà, al momento il materiale HD é poco.

Boothby ha scritto:
Hanno fatto un piccolo aggiornamento al sito mettendo una mappa più grande, e finalmente hanno disegnato l'Italia

Comunque il sito non è proprio aggiornatissimo, ad esempio in Francia il canale è arrivato da mesi ma è ancora su "Coming Soon".

Gli abitanti della Corsica e delle Baleari non saranno molto felici......

lucamax ha scritto:
Gli abitanti della Corsica e delle Baleari non saranno molto felici......

come hanno detto il sito non è aggiornatissimo...e non hanno ancora le NUOVE MAPPE:lol:

ZWOBOT ha scritto:
Infatti è nuovo! E' partito il 15 settembre scorso e non è la versione HD di MTV Italia, se forse pensavi a questo, dicendo che avresti preferito un nuovo canale musicale.
Per me è un doppione... con l'unica differenza che si vede meglio! stop!!

Indietro
Alto Basso