Salve chiedo informazioni su una cosa che mi e' successo di recente. Ho una pizzeria dove non ho un abbonamento sky business. Al contrario ho un abbonamento uso domestico. Mi hanno tagliato la scheda dicendomi che la scheda era nel locale . Nel mio locale e' venuto un ispettore dove mi chiede se sono in possesso di un decoder pirata, io non ho nessun decoder pirata ma semplicemente un decoder per guardare solo i programmi in chiaro e infatti in quel momento stavo vedendo canale 5. Pero' pomeriggio a locale chiuso dato che apro alle 6 ho visto le partite da solo ripeto con il locale chiuso. Questo entra controlla che non c'era nessun decoder privato mi chiede uno scontrino dicendomi che era tutto a posto era solo xdimostrare che l'ispezione e' stata effettuata, lo scontrino non l'ho fatto e allora lui si prende un semplice volantino. Volevo sapere se una cosa del genere e' possibile, non mandavo la partita la sala era vuota, l'unica mia distrazione e' aver lasciato la scheda nel decoder averla dimenticata dal pomeriggio, a locale chiuso.!!!