Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete se lo Smart Modem Sercomm VD625 (sempre di Tim) è compatibile col Multicast?
E' questo:
Perchè anche quello si è appena aggiornato alla versione 2.2.0 (prima era 2.1.2), lo vedo in remoto dall'app Tim Modem, ma essendo fuori non riesco a vedere da remoto se hanno attivato il Multicast oppure no.
E' partito il rilascio della nuova Versione Sw AGTHP_2.3.1 per il TIM HUB e la Versione Sw AGTEF_2.3.1 per lo Smart Modem Plus
Principalmente abilitazione Multicast
La comunicazione ufficiale che ci è arrivata e che al momento i firmware per Multicast sono per TimHub+ (zte e technicolor) TimHub e AgEvoSapete se lo Smart Modem Sercomm VD625 (sempre di Tim) è compatibile col Multicast?
E' questo:
Perchè anche quello si è appena aggiornato alla versione 2.2.0 (prima era 2.1.2), lo vedo in remoto dall'app Tim Modem, ma essendo fuori non riesco a vedere da remoto se hanno attivato il Multicast oppure no.
sapete se il multicast verrà abilitato pure su altri modem? io ho il 7530
Il Multicast su i FritzBox c'è da sempre.
Secondo me si continua a fare confusione.
Una cosa è dire il Multicast è abilitato, un'altra e dire che il Multicast è compatibile con lo standard di TIM.
Intanto per il Multicast TIM IGPM v2 bisogna avere il TIM BOX.
Poi non mi farei eccessive paranoie c'è sempre l'Unicast.
Il Multicast porta vantaggi al Provider in prims per non congestionare la rete.
E' vero che il Multicast offrirà un bit rate più alto ed una latenza migliore.
Detto questo ne vedremo delle belle alla partenza dei Servizi OTT TIM.
scusa ma se il daemon trasforma a livello di modem/router il segnale da multicast a unicast come mi sembrava di aver capito da alcuni commenti precedenti perche' per funzionare ha bisogno del timbox ?
io sono cliente diretto e linea open fiber ma chiedo cosi' per conoscenza
cosa intendete quando parlate di multicast puro e non puro ?!?!!?![]()
Multicast puro senza nanocdn.
Io ho la FTTH con modulo Sfp e media converter, per chi è come me e ha un router proprietario, come cambieranno le impostazioni?