Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il derby della capitale il multicast è attivo?
Per i TIM HUB sembra che sia partito in automatico (senza dover far richiesta al 187) il downgrade massivo alla 2.2.1 visto che le successive versioni 2.3.1 e 2.3.2 avevano un sacco di problemi
Forse la stessa cosa anche per gli Smart Modem Plus
Ovviamente si perde il Multicast
Molto strano, i gruppi multicast erano attivi, se provi con la partita dell’inter?
10-16 15:06:06.449 9141 9168 W NanoCdnLib-core: ctrlchannel:No frame received into 239.200.0.0:5004 during 60 seconds, perform a leave and join
doveva essere il fiore all'occhiello di tim questo multicast invece mi sa di flop clamoroso
Ma quindi il multicast è definitivamente morto?
Boh.
Pensa che sul Tim Hub sono tornati alla release software precedente, la 2.2.1 (la 2.3.1 creava problemi a vari utenti) facendo sparire del tutto il Multicast (ora c'è un generico "Pacchetti Sconosciuto")
Confermo. Anche io mi sono ritrovato la 2.2.1. Siccome con dazn non ho avuto mai problemi con la 2.3.1 ( forse grazie al multicast?) , non vorrei che inizierò ad averli ora… o posso stare tranquillo?