Multistream perfettamente funzionante su decoder enigma 2 spark 7111!

Qualcuno ha esperienza TVSAT con Edision Pingulux Plus? Per me e´ imprescindibile. Ho CAM e card originali naturalmente. Anche se solo con lettore card mi accontenterei sempre che vada
Al momento mi sembra il + papabile per me per vedere i multistream a 5 ovest e 9 est (IT + FR)
4HIM mi ha messo l´ acquolina in bocca con Octagon SF4008 perche´ gestisce DVB-S2X ma non ho pannello 4K e non sono interessato ai 3 tuner che comunque dovrei pagare

Ma i canali del dtt spagnolo usano il multistream? Si vedono con openbox sx?

qui c'è una lista https://wiki.neutrino-hd.de/wiki/Hardware:Spark

confermo per chi me lo avesse chiesto che si vedono i rai sui 5 ovest
ho fatto un altro video di corsa stamane dove si evidenzia cio'
ora vedo se è il caso di pubblicarlo

non ho avuto molto tempo ma da quello che posso sommariamente evidenziare i vantaggi principali sono per me
-ovviamente la ricezione dei multistream (tutti tranne i t2-mi)
-discreta/buona qualità video
-zapping molto rapido

ci sono al momento anche degli elementi negativi che si possono evincere dal video
- cbc sport sui 46 est praticamente non si vede e per me è un grosso problema
- non riesco in nessun modo a trovare un menu dove possa comandare il motore o modificare i gradi di posizione in modalità USALS

sto tentando di contattare l'autore dell'immagine per chiedere aiuto

vi aggiorno

saluti
quali sarebbero i multistream T2-MI?

Intanto auguri a tutti di buone feste,
volevo chiedere visto che sono interessato a vedere i multistream e sto cercando un decoder idoneo. tra edision pingulux plus e edision argo mini, esistono differenze nel visualizzare tali canali dopo ovviamente avere aggiornato tali decoder? Siccome mi sembra più facilmente reperibile il "mini" chiedevo appunto se ci sono limitazioni tra i due
grazie e saluti

Ciao,
ho un Edison Pingulux Mini,ho installato l'immagine di Taapat,ho portato con il motore l'antenna ai 5 W,ho fatto ricerca canali ma dei Mediaset ne della Rai nessuna traccia.
Ci sono 287 canali tutti francesi e quasi tutti codificati.
Cosa c'è da fare di preciso per vedere M7 e Rai?

Ho provato a fare la ricerca canali in Blind Scan sul satellite in questione ma mi dice che il Tuner non supporta quel tipo di ricerca.
Non è che il Pingulux Mini non ha il tuner funzionante per il multistream?

Grazie

Ultima modifica:
ciao
solamente se monta il processore sti 7111 col tuner demodulatore stv 093
ti mostra stv 093 nel menue tuner?

saluti fatal

ciao
solamente se monta il processore sti 7111 col tuner demodulatore stv 093
ti mostra stv 093 nel menue tuner?

saluti fatal
STV 090x Multistandard questo è quello che mostra il menu' del Tuner.
Posso dedurre che non supporta il multi a questo punto.
Lo rimando indietro.
Grazie

se ti mostra stv 090x e quello giusto per vedere i multistream
devi fare una ricera manuale inserendo i parametri giusti
frequenza- pls code -stream e polarisatione

i parametri trovi su lyngsat o flysat

saluti

fatal

se ti mostra stv 090x e quello giusto per vedere i multistream
devi fare una ricera manuale inserendo i parametri giusti
frequenza- pls code -stream e polarisatione

i parametri trovi su lyngsat o flysat

saluti

fatal

Ciao,inserito i parametri ma non trova nessun canale.Messo frequenza,PLS code (PLS gold 131070),polarizzazione.
Ho visto che la MODULAZIONE questi canali hanno ACM,invece il ricevitore e il tuner non mi consentono l'inserimento di questo parametro.
E' possibile inserire in Modulazione: 16APSK,32APSK,QPSK,8PSK ma non il parametro ACM.
Sarà questo che non fa trovare niente?
Grazie ciao

beh

e il stream ? symbolrate?
io metto root 16416 per rai
diametro parabola?
quale regione in italia

fatal

beh

e il stream ? symbolrate?
io metto root 16416 per rai
diametro parabola?
quale regione in italia

fatal

Trovati finalmente!
Lyngsat ha i dati di inserimento errati.
sono andato su Kingsofsat e messo i parametri che ho trovato li con Stream corretti e PLS corretti,i cannali sono visibili tutti.
Grazie
Ciao

Ciao posso chiedervi esattamente che decoder avete per il multistream?grazie..

Ciao, seguo da qualche mese questo thread, volevo solo dire che sembrerebbe che il multistream funzioni anche con l'SF4008 della Octagon da questi video in rete
hxxps://www.youtube.com/watch?v=ctwT4PJAKCs
hxxps://www.youtube.com/watch?v=5nk9xjp4If4
Quindi non solo gli spark riescono ad aprire i MIS con PLS code;)
Ciao

ciao
il octagon sf 4008 lo ordinai in dicembre 2016.
in momento il decoder piu completto(4K-MIS-dvbsX)
purtroppo non arriva prima del 20 gennaio

saluti fatal

Per chi fosse interessato ai canali in multistream puo' utilizzare il qviart undro 2,con l'inserimento manuale dei parametri di frequenza e SR il sintonizza perfettamente,molto piu' semplice dei decoder Sprark dove si necessita di inserire piu dati per la ricerca(possiedo sia il qviart che il Pingolux mini Spark).
Unico neo e che per adesso e un decoder con ancora diversi bug da sistemare che si spera qviart sistemi con il rilascio di nuovi firm.
Lìideale penso propio che sia l'Octagon sf 4008,gia ordinato ma in attesa di riceverlo................saluti.

Nessuno sa niente?

Sembrerebbe proprio di no.Perchè dici che dovrebbe supportare il multi stream?Hai notizie al riguardo?
Se non è espressamente specificato e testato di solito,dato che è una caratteristica abastanza fuori dal comune,i multistrem non sono visibili.

Indietro
Alto Basso