Tommy4881
Digital-Forum Senior Master
questo credo sia il mio problema... ne sono sicuro......………forse dovuti a tuner mal impostati...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo credo sia il mio problema... ne sono sicuro......………forse dovuti a tuner mal impostati...
Nemmeno iocon 150 non sintonizza nulla
Oppure il file xlm una volta messo nella cartella enigma 2 va inviato al decoder? Come? Non vorrei fosse la l'errore...
Devi scompattarlo il file...non metterlo cosi com'è...Ti spiego sotto consiglio di Jayborn ho inserito il tuo file tramite winscp ho collegato tramite indirizzo ip il decoder con il pc sono andato nella directory etc/enigma2 e lo spostato lì dentro... il file è .rar
Come è andata? Hai risolto?Non avevo installato winrar...e Windows 10 mi vedeva un file che con tasto destro non mi dava l'opzione di scompattare... ora ho fatto tutta la procedura come si deve... è solo un po' di ruggine...non sono più uno smanettone... comunque grazie 1000 a tutti... ora ho inserito il file scompattato sia su enigma2 sia su tuxbox...vediamo i risultati... chi va piano va sano e va lontano...
(...)
Non so come funzionano le directory dell'Octagon, ma nel mio Vu+Duo2 questo file lo trovo
nel percorso etc/tuxbox.
(...)
Scusate...ma c'e' anche il canale in 4k a 5 ovest...???Usa quello di @Digitalbi
Dal Computer collegato al decoder tramite FTP (WinSCP o Filezilla) entra sulla cartella etc/enigma2 e lo metti li dentro.
Adesso lasciaci godere la partita in 4K .
![]()
![]()
![]()
Sto cercando di capire se si nota differenza di qualità tra DTT e Multistream, ma a me sembrano identiche.
Certo che cè, tutto il pacchetto (cut)...è di quello che stiamo parlando.Scusate...ma c'e' anche il canale in 4k a 5 ovest...???
Hai pienamente ragione, e proprio quello che dicevo qualche post indietro, ma a quanto pare alcuni lo considerano come una discussione generale in qui si può parlare di ogni.direi che dipende dall'immagine Enigma che avete sotto.
Ragazzi, state facendo un po' troppe domande riguardanti Enigma, e troppo pochi argomenti riguardanti il multistream su Octagon. Se si continua così sarò costretto a chiudere questo thread nello specifico: anche se non esiste una sezione Octagon, direi che nuove domande dovrebbero essere aperte in nuovi thread. Anche perchè tutto in un unica discussione diventa illeggibile.
Datemi (dàtevi) una mano, per favore
Grazie per la collaborazione.
Il bello di questo decoder è proprio quello di poter divertirsi da soli a fare queste cose.backup openatv 6.0 octagon sf4008 con setting motor e tutti canali multistream