Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si infatti, satking sta già spedendo ai clienti italiani.. tra oggi e domani dovrebbe arrivare ad un mio amico.
Dunque..Vorrei ricevere i canali in multistream del 5 west che decoder mi consigli?? grazie per risposta??
Ovvio che la 300..Sarei anch'io interessato all'acquisto di questo decoder, ho visto che Satking vende anche degli adattatori wi-fi con antenna per l'Octagon SF4008, quale mi consigliereste? Ho visto che ce ne sono da 150 Mbit/s e da 300 Mbit/s.
posso sapere se questo decoder ha anche la possibiltà di inserire la cam??
confermo che era proprio quello il problema dei ritardi...
comunque anche a me satking ha mandato la mail ieri con cui annunciava (finalmente!) la spedizione, quindi entro qualche giorno dovrei riceverlo...![]()
Ci ho provato io 2-3 volte per i feeds 4.2.2 , senza risultato positivo, ma sicuramente sbaglio qualcosa, non sono molto pratico..Mi raccomando phelps, fai la prova con i feeds 4.2.2 (sia MPEG2 e MPEG4) che se è positiva lo compro al volo anche se non ho il tv 4K!
A me è partito oggi e vedrete una recensione a breve !
Ci ho provato io 2-3 volte per i feeds 4.2.2 , senza risultato positivo, ma sicuramente sbaglio qualcosa, non sono molto pratico..
Come si imposta il MPEG2/4? Sotto quale voce? QPSK /8PSK / 16PSK ???? C'entrano qualcosa?
A me è partito oggi e vedrete una recensione a breve !
Ci ho provato io 2-3 volte per i feeds 4.2.2 , senza risultato positivo, ma sicuramente sbaglio qualcosa, non sono molto pratico..
Come si imposta il MPEG2/4? Sotto quale voce? QPSK /8PSK / 16PSK ???? C'entrano qualcosa?