Multistream Su Octagon SF4008 4K DVB-S2X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
____anch'io non sono in possesso del "mostro".......

Pero', i pensieri che mi girano per la testa.....
:crybaby2:____mi dispiacerebbe tra l'altro "abbandonare" il mio Vu+Duo2 con 5 Tuner disponibili....
ed ovviamente SatDreamGR installata..... THE BEST !

...mi dispiacerebbe tra l'altro "abbandonare" il mio Vu+Duo2 con 5 Tuner disponibili....
Quoto... in effetti si presenta bene come feature.... ma... il mio parere soggettivo da uno che proviene dai Dreambox e successivamente con i Vu+ il buon senso mi dice di aspettare. Voglio vedere dei feedback sul Blindscan sul tuner Sat, non me ne frega una cippa se è attivo nel tuner terrestre.
Forse l'assalto a questo ricevitore è frenato dal fatto che ho il Duo2 e la 5925 che quando necessita la collego al il PC.

Z.K.;)

:dontknow:____per favore, la smettiamo con queste menate dei comandi diseqc 1.1........
Come testimoniato sopra da braluca...... funziona tutto !
_____anzi per me..... questi problemi non sono mai esistiti.....
Post indietro ho scritto: Fine Red Alert...... forse e' meglio scriverlo anche in arabo................غرامة تنبيه الأحمر

Forte l´arabo :) poi se confermate che il disecq 1.1 funziona benissimo

Probabilmente quel nostro amico a cui alludevo gli hanno dato un esemplare difettato che per caritá puo sempre succedere :):)

____anch'io non sono in possesso del "mostro".......

Pero', i pensieri che mi girano per la testa.....
:crybaby2:____mi dispiacerebbe tra l'altro "abbandonare" il mio Vu+Duo2 con 5 Tuner disponibili....

lascia perdere tieniti il vuo+duo,i canali sui 12.5W inguardabili,sui 5W non mi sintonizza le frequenze 12606V35000-12669H35000

Da me quelle frequenze che hai citato, sono perfette.
A 12,5°W i multistream italiani, si vedono bene pure loro

vabbè, si fa per chiaccherare, anche se voglio sperare satlinea fosse ironico con quella affermazione. Oltretutto se si rompe la HDMI mi aspetto di poter usufruire della garanzia, non vado certo a comprare un decoder nuovo per una cosa del genere.
certo che ero ironico! ;)
Poi come hai detto tu, ci sono 24 mesi di garanzia. :D

lascia perdere tieniti il vuo+duo,i canali sui 12.5W inguardabili,sui 5W non mi sintonizza le frequenze 12606V35000-12669H35000

____non facciamone un dramma.... per favore.... ( la macchina e' giovane... )

Che problemi ti ritrovi sui 12.5° Ovest ?
canali che frizzano ???

Se frequenti il forum OpenATV dedicato all'Octagon, con il traduttore, puoi farti un'idea dei problemi
che possono incontrare gli altri Utenti, e da qui prendere spunti.....
per risolverti i vari problemi, che possono insorgere....

E' successo in un caso, che un'Utente avesse i canali che frizzavano su alcuni multi-stream....
.....ebbene e' successo che aveva appoggiato l'Octagon.... sopra ad un decoder Sky UK che scaldava come una stufa....
e da qui sono nati i suoi problemi.....
( il ricevitore deve avere il suo giro d'aria..... questo e' solo un'esempio.... non e' detto che sia il tuo caso )

Altro caso, Utenti che hanno scambiato i cavi dei 2 tuner, o invertito le impostazioni nel menu'.... tanto per dire...

Che immagine stai usando..... OpenATV ???
.... forse e' piu' performante una SatDreamGR..... ma questo andrebbe testato...
E' consigliato il mio file xml.... ( vedi sopra ) e Ricerca Canali con Ricerca Rete....

____ Se solo avessi tra le mani questo ricevitore.... lo rivolterei...:badgrin:... come un calzino.

Era dai tempi dell'Azbox che non vedevo un simile entusiasmo per un nuovo decoder. E c'è da dire che l'Azbox fu veramente un decoder rivoluzionario ai suoi tempi. Speriamo che lo sia anche questo...

Cosa aveva di particolare azbox ? Volete farmi piangere ?quanti ricordi...

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Cosa aveva di particolare azbox ? Volete farmi piangere ?quanti ricordi...

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Perché quanti ricordi? Io ancora oggi lo uso e mi da ancora delle belle soddisfazioni!
Comunque, non vedo l'ora di leggere la tua recensione sull'Octagon...che se non sbaglio dovresti pubblicarla domani :)

bene :) ogni tanto un po' di movimento ed entusiasmo anche nella sezione decoder sat consumer non può fare che piacere :)
Mi sa che devo preparare il salvadanaio in questo 2017 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso