Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno usato lo chassis di octagon sf3038 per andare sul mercato con un prezzo aggressivo ( considerando le caratteristiche) , il problema della fessura stretta della cam ( anche se io la tolgo facilmente) è comunque reale ! P.s. la sto caricando sul mio circuito !![]()
è una ottima soluzione_____OK ! ...... fai come meglio credi, penso sia una soluzione semplice ed efficace....
comune striscia di nastro isolante nero da elettricisti, e tra l'altro la linguetta sporgente si ripiega e nasconde
dietro lo sportellino...
____se qualche Utente sviluppa soluzioni migliori...... prego si faccia avanti_____:laughing5:
il mio ha solo un lettore card, nella recensione tu hai scritto duehanno usato lo chassis di octagon sf3038 per andare sul mercato con un prezzo aggressivo ( considerando le caratteristiche) , il problema della fessura stretta della cam ( anche se io la tolgo facilmente) è comunque reale ! P.s. la sto caricando sul mio circuito !![]()
hanno usato lo chassis di octagon sf3038 per andare sul mercato con un prezzo aggressivo ( considerando le caratteristiche) , il problema della fessura stretta della cam ( anche se io la tolgo facilmente) è comunque reale ! P.s. la sto caricando sul mio circuito !![]()
scusa te, ma non ho capito se ha due od un solo card reader.scusa braluca , corretto pdf ( già caricato ) ! purtroppo ho avuto tra le mani il ricevitore nel periodo peggiore , in quanto come qualcuno mi avrà già letto sul mio sito , ho ritardato a scriverla per problemi di salute di un famigliare !
Nel forum link corretto con scritto solo un card Reader.scusa te, ma non ho capito se ha due od un solo card reader.
dal tuo sito anche ora riporta 2
Saro' anche noioso,ma sti' benedetti feeds 4.2.2.
C'e qualcuno che fa la prova
Grazie
Grazie
stasera mi ci metto di punta nell'attesa che ne sbuchi uno
Grazie
mio video su t2-mi e problemi annessi
https://youtu.be/VtMHtwWj0wQ
se avete consigli su come risolvere
grazie
txh to ilmago
io non ho fatto la ricerca canali da satfinder ma da scansione automatica e nella prima voce dove dice: cancellare prima di cercare ho indicato si(mantenere i feed)..
prova un pò
mio video su t2-mi e problemi annessi
https://youtu.be/VtMHtwWj0wQ
se avete consigli su come risolvere
grazie
txh to ilmago