Multivision 69€ per un'anno

Non sempre l'attacco del secondo decoder alla linea telefonica è obbligatorio...

Se hai gia un impianto il tecnico collega soltanto il decoder al cavo antenna e alla linea telefonica visto che in caso di abbonamenti a pacchetti premium nell'abbonamento principale prevede la connessione alla linea telefonica permanente per controllare che il secondo decoder non venga spostato.

Ciao ciao ;) ;)

ma fanno un controllo sui dati dell'abbonato al telefono? controllano che il numero telefonico a cui è collegato il decoder corrisponda al reale intestatario dell'abbonamento? mi sembra improbabile ma chiedo....

beccaria86 ha scritto:
scusa nn ho capito bene... quindi chi ha un full nn paga il canone del multivision ed ha una seconda scheda con il pacco full anche li?
il mese scorso, chi avevo l'abbonamento full poteva richiedere il multivsion full a 10 euro per 12 mesi.

mr.openbar ha scritto:
ma fanno un controllo sui dati dell'abbonato al telefono? controllano che il numero telefonico a cui è collegato il decoder corrisponda al reale intestatario dell'abbonamento? mi sembra improbabile ma chiedo....

Potrebbe anche farlo ma in ogni caso in periodi ben precisi il decoder chiamera' Sky e se il numero da dove chiama il decoder e' diverso da quello fornito da te disattivera' la scheda o riceverai notizie da Sky.

Ciao ciao ;) ;)

Quindi io che non ho la linea telefonica non potrei aderire al Multivision :eusa_naughty: ? Bella fregata....mmmmmm :eusa_wall:

taboon ha scritto:
Quindi io che non ho la linea telefonica non potrei aderire al Multivision :eusa_naughty: ? Bella fregata....mmmmmm :eusa_wall:

mi pare che puoi aderire lo stesso ;)
ps però non potrai avere + di due pacchetti nel multivision

mr.openbar ha scritto:

i 2 decoder fanno una chiamata gratuita a sky...a sky comparirà il numero di telefono, se i due numeri non sono uguali tra loro la scheda multivision viene downgradata forzatamente a solo mondo(nn importa che sia uguale a quello di casa fornito da sky anche xkè quello è un dato modificabile e neanche obbligatorio)

taboon ha scritto:

basta che non chiedi multivision con mondo+calcio oppure con 3 o 4 pacchetti.

cioè puoi chiedere mv bambini, mondo+cinema, mondo+sport

Burchio ha scritto:
i 2 decoder fanno una chiamata gratuita a sky...a sky comparirà il numero di telefono, se i due numeri non sono uguali tra loro la scheda multivision viene downgradata forzatamente a solo mondo(nn importa che sia uguale a quello di casa fornito da sky anche xkè quello è un dato modificabile e neanche obbligatorio)

chiaro come sempre...infatti io non ho dato alcun numero fisso mio a Sky, solo due cellulari...

ma poi a luglio ( :eusa_wall: ) aderirò a MySky HD, ci sono problemi con il multivision?? spero di no...

Io! Il tecnico doveva arrivare ieri, e invece arriverà il 27...

Se il tipo di abbonamento ti "obbliga" alla connessione telefonica, si. Il decoder poi ogni tempo random, effettua una chiamata ad un numero gratuito e...il resto è storia nota!
Ho chiesto anche conferma al tecnico, il quale mi ha detto che nel mio caso (mondo+cinema+sport in multivision) la connessione è obbligatoria. Infatti ho dovuto montare una presa telefonica nelle vicinanze del tv (tanto con il lavoro che faccio non mi è stato difficile!)

calogerosclafani ha scritto:
... Ok, grazie. Una info: ma per il servizio MultiVision bisogna lasciare lo skybox sempre collegato alla presa telefonica?:eusa_think:
Ciao.
tu hai un abbonamento con tre pacchetti, quindi la connessione è obbligatoria.

Ho fatto alcune domande ben precise tramite il contattasky ma la risposta che mi è stata data è stata un ..copia incolla di risposte quasi standard.
Premetto che ho l'abbonamento full a 42 euro al mese (con l'HD), attivato il 28.10.2008.
Chiedo a voi:
1) se aderissi per esempio domani al Multivision, quando andrebbe a scadere il contratto? (principale+Multivision)..non mi è chiaro il discorso del rinnovo per altri 12 mesi;
2) I pacchetti del Multivision non possono essere di più di quelli dell'abbo principale, ok, ma devono per forza coincidere con i pacchetti dell'abbo principale o posso essere di meno?
3) se si alla domanda 2, posso avere il full sul principale e mondo+cinema sul Multi?
4) Quanto spenderei in quel caso?
5) L'obbligo del collegamento alla linea telefonica (per almeno 3 pacchetti) riguarda entrambi i decoder, solo il principale o quello del Multi?
Forse mi sono anche perso un paio di domande, ma per gli esperti direi che c'è da lavorare già abbastanza:D

Eccoti le rispostine!
1- se tu aderissi domani, il contratto scadrebbe il 28.10.2010!
2- Sul multivision possono essere anche di meno
3- certo
4- 68.72€ del full + 10.91€ al mese del multivision mondo+cinema. Con 99€ di attivazione una tantum. Quindi, sempre se tu aderissi domani, nella fattura di maggio avresti un totale da pagare di 178.63€, e da quella di giugno in avanti avrai da pagare 79.63€
5- entrambi i decoder, non verifica il tuo numero di casa, ma che il numero da cui chiamano entrambi i decoder sia uguale!!

Spero di essere stato esauriente!

Ultima modifica:
Citazione
Se il tipo di abbonamento ti "obbliga" alla connessione telefonica, si. Il decoder poi ogni tempo random, effettua una chiamata ad un numero gratuito

nel caso i 2 decoder fanno la chiamata random e in uno dei due manca la smart card di sky cosa succede?

Indietro
Alto Basso