Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mese scorso, chi avevo l'abbonamento full poteva richiedere il multivsion full a 10 euro per 12 mesi.beccaria86 ha scritto:scusa nn ho capito bene... quindi chi ha un full nn paga il canone del multivision ed ha una seconda scheda con il pacco full anche li?
mr.openbar ha scritto:ma fanno un controllo sui dati dell'abbonato al telefono? controllano che il numero telefonico a cui è collegato il decoder corrisponda al reale intestatario dell'abbonamento? mi sembra improbabile ma chiedo....
taboon ha scritto:Quindi io che non ho la linea telefonica non potrei aderire al Multivision? Bella fregata....mmmmmm
![]()
mr.openbar ha scritto:ma fanno un controllo sui dati dell'abbonato al telefono? controllano che il numero telefonico a cui è collegato il decoder corrisponda al reale intestatario dell'abbonamento? mi sembra improbabile ma chiedo....
taboon ha scritto:Quindi io che non ho la linea telefonica non potrei aderire al Multivision? Bella fregata....mmmmmm
![]()
Burchio ha scritto:i 2 decoder fanno una chiamata gratuita a sky...a sky comparirà il numero di telefono, se i due numeri non sono uguali tra loro la scheda multivision viene downgradata forzatamente a solo mondo(nn importa che sia uguale a quello di casa fornito da sky anche xkè quello è un dato modificabile e neanche obbligatorio)
donelio ha scritto:Io! Il tecnico doveva arrivare ieri, e invece arriverà il 27...
donelio ha scritto:Direi di si...
tu hai un abbonamento con tre pacchetti, quindi la connessione è obbligatoria.calogerosclafani ha scritto:... Ok, grazie. Una info: ma per il servizio MultiVision bisogna lasciare lo skybox sempre collegato alla presa telefonica?![]()
Ciao.
Se il tipo di abbonamento ti "obbliga" alla connessione telefonica, si. Il decoder poi ogni tempo random, effettua una chiamata ad un numero gratuito