• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision: Aumento di € 3/mese per i clienti con listino antecedente al 2/7/12 ?

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.998
Ho ricevuto un'e-mail da Sky con indicato il numero cliente e il numero della smartcard del MV e ho il nuovo listino. Da quanto ho capito dal 1/3/14 il canone del MV aumenta di € 3/mese ma solo per chi ha il vecchio listino. Perché leggo:

"L’adesione alla presente offerta comporta il passaggio al listino Sky in vigore dal 02/07/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato."

________________________________
Gentile...,
ogni giorno, come avrai notato, il tuo abbonamento si arricchisce di continue novità dedicate a te, con un'offerta che aumenta sempre di valore.

Non solo la migliore TV: con Sky migliora per sempre
anche il modo di viverla.
Grazie a My Sky HD puoi registrare anche se sei fuori casa e mettere in pausa, anche in diretta.
Con Sky On Demand, la videoteca con 2500 titoli, puoi guardare quando vuoi quello che vuoi, gratis,
collegando My Sky HD a internet.
E poi Restart per vedere un film dall'inizio, se è già cominciato.

Novità ed esclusive in arrivo, giorno dopo giorno.
Per te e la tua famiglia: i Mondiali di calcio FIFA Brasile 2014, i Giochi Olimpici Invernali
Sochi 2014, la F1® e la MotoGP™. Un film nuovo ogni sera su Sky Cinema, oltre a MasterChef 3,
The Apprentice 2, Junior MasterChef e Hell's Kitchen.

Per te che sei cliente Sky Multivision, il tuo abbonamento si arricchisce anche sul tuo secondo decoder di casa, con un prezzo che, a partire dal 1° marzo 2014, si adegua di 3€ in più al mese, secondo il piano di offerta che hai sottoscritto.

Il nostro impegno per te e per la tua famiglia continuerà anche nel futuro, giorno dopo giorno.

Da subito, ti dedichiamo queste tre opportunità di risparmio:

My Sky HD, a soli 39€
anziché 199,83€1.

E se hai già My Sky HD, puoi comunque approfittare di questa offerta
e raddoppiare l'esperienza di My Sky, attivandolo anche sul tuo Sky Multivision.

Nuovo Sky Link a soli 9€
anziché 29€2.

Per collegare senza fili il tuo My Sky HD a internet e accedi a Sky On Demand.

Offerta Sky & Fastweb.

Passa a Fastweb, con solo 15€ in più al mese per 12 mesi. Inclusi3:

• Internet superveloce
• Chiamate illimitate verso rete fissa nazionale
• 1 ora di chiamate verso tutti i cellulare inclusa
• Attivazione Fastweb inclusa

Approfittane ora
e chiama il numero verde

800 922 305

Nota informativa per il cliente.

http://static.contactlab.it/sky/2014/20140129/img/Note_informartive.pdf
 
Ultima modifica:
Scusate ma con vecchio listino cosa s'intende?? Perché io pago 55€ mese invece di 82 (ho lo sconto di 27€ mese per un offerta appena attivata e il mv)... Sono o non sono nuovo listino??

A quanto ne so io lo sono anche perché ho attivato l'abbonamento a settembre 2012 è rinnovato con allineamento a dicembre 2013... Però anche e9355 so che ha attivato un allineamento a dicembre..

Quindi com'è sta storia?? Chiedo lumi...
 
....aumento che cercano di addolcire con la solita tiritera di contenuti sky e con alcune proposte di offerte personalizzate....comunque quella del mysky a 39 euro è ottima....arrivasse a me! :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Mamma mia le stanno facendo tutte per far passare i vecchi listino a quello nuovo...ma non è più facile portare automaticamente tutti allo stesso e nuovo listino invece che continuare con queste stupidaggini?
 
Mamma mia le stanno facendo tutte per far passare i vecchi listino a quello nuovo...ma non è più facile portare automaticamente tutti allo stesso e nuovo listino invece che continuare con queste stupidaggini?


ma poi non riesco a capire cosa c'entri il multivision col nuovo o vecchio listino...
 
ma poi...come fai a rimanere al vecchio se basta che scoreggi verso milano e ti passano al nuovo
 
guardate che è per tutti i possessori di multivision che hanno già il mysky hd quindi per tutti non solo per chi ha il vecchio listino, io sono con nuovo listino ma la mail è arrivata anche a me
 
guardate che è per tutti i possessori di multivision che hanno già il mysky hd quindi per tutti non solo per chi ha il vecchio listino, io sono con nuovo listino ma la mail è arrivata anche a me
Non sono sicuro se il Mv viene aumentato anche a chi ha il listino valido dal 2/7/12.
Per Legge, l'avviso di variazione del listino che in questo caso si tratta anche di condizioni contrattuali peggiorative per il cliente, deve avvenire minimo 30 giorni prima delle variazioni, mi hanno mandato l'e-mail il 30/1/14 quindi, su questo piano loro sono a posto, quindi uno volendo potrebbe disdire senza alcuna penale se l'avviso lo mandano dopo i 30 giorni, ma c'è da scontrarsi col muro di gomma Sky.
 
guardate che è per tutti i possessori di multivision che hanno già il mysky hd quindi per tutti non solo per chi ha il vecchio listino, io sono con nuovo listino ma la mail è arrivata anche a me

Ma Dici il myskyhd sul multivision o sul decoder principale?? A me non è arrivata nessuna mail
 
se hai il mysky sul multivision l'aumento si riferisce al multivision non al principale
 
se hai il mysky sul multivision l'aumento si riferisce al multivision non al principale
Puoi spiegarmi la situazione? Ci sto capendo poco. Io ho il full con My Sky HD e Mv sul decoder standard con nuovo listino e promo F&F, quindi pago il canone del Mv € a 23/mese?
 
Mi è arrivata altra mail anche sul secondo multivision senza mysky subiro aumento di 3 euro

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
nn ho capito ancora i requisiti di questa novità...al momento sky mi ha solo inviato la mail con la fattura di 887.29€ :(
ho myskyhd sul principale e um multivision da 20€
 
A me è arrivata per lettera. Sono a nuovo listino da molti mesi ormai, cliente SKY da 13 anni, mi comunicano l’aumento del MV (ho il myskyhd anche sul multivision) che arriva a 12 euro (pagavo 10 euro) a partire dal 1 marzo 2014
 
A me è arrivata per lettera. Sono a nuovo listino da molti mesi ormai, cliente SKY da 13 anni, mi comunicano l’aumento del MV (ho il myskyhd anche sul multivision) che arriva a 12 euro (pagavo 10 euro) a partire dal 1 marzo 2014
Che combinazione hai?
 
A me è arrivata un 15 giorni fa una lettera cartacea dove mi comunicavano questa cosa... inutile dire gli improperi che gli ho mandato...
Nella stessa lettera mi dicevano che avevo comunque, visto che ero cliente da tanti anni (sempre stato loro cliente, ex Tele+ e Stream), la possibilità di avere uno sconto su altre cose... tra le tre che mi hanno proposto ho scelto di prendere lo sky link a 9 euro anzichè a 29 (e siccome avevo intenzione di prenderlo ben venga)...
Dimenticavo.. l'aumento sarà dal 01/03/2014.

Edit: avevo dimenticato di precisare che io sono a nuovo listino ormai da un bel po'...
 
A me è arrivata un 15 giorni fa una lettera cartacea dove mi comunicavano questa cosa... inutile dire gli improperi che gli ho mandato...
Nella stessa lettera mi dicevano che avevo comunque, visto che ero cliente da tanti anni (sempre stato loro cliente, ex Tele+ e Stream), la possibilità di avere uno sconto su altre cose... tra le tre che mi hanno proposto ho scelto di prendere lo sky link a 9 euro anzichè a 29 (e siccome avevo intenzione di prenderlo ben venga)...
Dimenticavo.. l'aumento sarà dal 01/03/2014.

Edit: avevo dimenticato di precisare che io sono a nuovo listino ormai da un bel po'...
Se l'unica comunicazione ti è arrivata 15 giorni fa allora Sky è fuori tempo per avvisare eventuali cambi di costo. Sta a te decidere che fare, per Legge si deve avvisare 30 giorni prima.
Quello che hai scritto l'ho riportato in prima pagina, allora mi sa che l'aumento è per tutti. Leggo che la coppia Sky Link costa € 9 comprese le spese di spedizioni, anche a te è come si legge nel PDF?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso