Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gintonic ha scritto:Ora li possono fare con l'indirizzo ip della rete ;-)
e secondo te, perche hanno portato il multivision a 20 euro con il calcio???!!!! comunque per la questione ip, facciamo un esempio sul mio caso:fabio656 ha scritto:Sky non fa i controlli per i privati per ovvie ragioni...
Sky SA che almeno (e mi tengo basso) UN MILIONE di clienti, grazie al multivision, possono dividersi l'abbonamento che ormai è carissimo.
Sky sta stravincendo sulla concorrenza anche grazie ai multivision, e se un giorno ci saranno controlli serrati, Sky perderà 1 milione di utenti nell'arco di pochi mesi.
...e loro lo sanno, tant'è che stanno facendo uscire decoder senza wifi e senza linea telefonica, impossibili da verificare.
...appuntolandtools ha scritto:e secondo te, perche hanno portato il multivision a 20 euro con il calcio???!!!!
la faccio anmcora piu semplice...comunque per la questione ip, facciamo un esempio sul mio caso:
Samusng 990V appena collegato alla rete e qui tutto ok, il multivisione, uno skybox HD, non abilitato per la rete in lan ma solo con il modem interno, come fannoa vedere se è lo stesso ip???
si con un mandato di perquisizione, altrimenti non entrano....landtools ha scritto:sky puo venire a casa mia e vedere i decoder quante volte vuole
sono i discorsi che fa sky.Burchio ha scritto:ma che discorsi sono?
in nereto tutte le cose FAlsefabio656 ha scritto:sono i discorsi che fa sky.
le prove provate?
- TUTTI i nuovi decoder sono SENZA POSSIBILITà DI VERIFICHE (no modem, no allaccio al telefono).
- Quando ti abboni, non sei obbligato a lasciare il numero di telefono di CASA sul contratto (per poter ricevere telefonate e controlli "a sorpresa"),
ma puoi benissmo lasciare solo il cellulare (e puoi dire che non sei in casa), o addirittura NESSUN NUMERO.
- Di solito se la tecnologia va avanti, si trovano soluzioni per verificare la presenza dei 2 decoder nella stessa casa...invece qui si è andati al contrario
- Aumento dell'abbonamento al Multivision se hai il calcio nella 2° scheda (perche sanno che sono in 2 case diverse).
- faccio il tassista e la sede di Sky è a Roma e no ho parlato più e piu' volte con gli addetti di Sky che chiamano il taxi.
Lo sanno, e sanno che con i multivision spazzano via la concorrenza e vendono gli spazi pubblicitari ad un prezzo maggiore (perche sanno che la stragrande maggioranza dei multivision non sono nella stessa casa e non vengono visti dalle stesse persone).
![]()
informati prima, tu dici il falso non iolandtools ha scritto:in nereto tutte le cose FAlse
1)tutti i decoder, collegati tramite presa telefonica o ethernet, possono essere verificati
2) Quando ho fatto io il multivision, abbiamo collegato entrambi i decoder sulla linea telefonica, fatto il test con l'operatore e ha abbilitato la seconda scheda....quando sono andato nel fai da te, il mio numero di telefono era gia nel sistema... e chi gli e lo ha detto???ma stiamo ancora a queste cose??![]()
![]()
ricordati alcune cose;Burchio ha scritto:ecco che ora bisognerebbe trovare un metodo per stanare i furbetti del quartierino visto che 4 full costano uno sbotto...mentre un full con 3 multivision divisi in quattro persone...non costano una mazza nel bilancio familiare.
Burchio ha scritto:il fatto che il calcio costa d+...è così da semprei diritti calcio costano d+ e la gente fa il MV proprio x il calcio...e sky fa cassa
Burchio ha scritto:sky ha gli indirizzi del multivision...se in una strada ci fossero tutti abbo+3 MV credo che partirebbe la finanza
dammi retta sky si accorgerebbe se in certi civici ci fossero solo principali+multivision, quando poi la cisa degenera sicuramente si potrà fare solo uno skyper2 o cose così.
Burchio ha scritto:cmq chi in nome del risparmio va a fare il full+3 multivision nel palazzo di gente che conosci per modo di dire...se tu sei l'intestatario del principale rischi se ti beccano e rischi che il tuo vicino non paghi e tu diventi moroso...
se sei uno dei 3 furbi...oltre a rischiare di essere beccato...dimmi chi nel tuo palazzo è così sicuro di ricevere da gente estranea decine di euro ogni mese...che stendo un cavo fino al tuo palazzo...mi conviene
AL MASSIMO ci sarà qualche multivision tra padre e figlio che abita nella taverna...o allo stesso pianerottolo...