Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kellone ha scritto:Inca@@ato mi sembra un pò riduttivo....
Pensa che ho già preso i moduli per la raccomandata e la cartolina di ritorno e sono dietro a scrivere una dettagliata disdetta.
Io, però, continuo a vedere l'HD sul mio mv...Flask ha scritto:kellone hai tutta la mia solidarietà. Ti azzardo una mia ipotesi. Fino a ieri nel pomeriggio nel mio Fai da te non c'era l'opzione per passare al Mv HD, cosa invece che vedo stamattina. Forse è solo una coincidenza ma è bella grossa. E se avessero aggiornato il sistema e tu che avevi già l'HD (hai sfruttato il bug del sistema giusto?) l'avessi perso perché il sistema non riconosce più la tua pratica? Il sistema di Sky di questi errori ne fa all'ordine del giorno perché quando aggiorna non riconosce il vecchio e lo sovrascrive. Forse ho scritto tutte cavolate ma con Sky a volte anche le ipotesi più fantasiose si rivelano esatte.
Flask ha scritto:...Il sistema di Sky di questi errori ne fa all'ordine del giorno perché quando aggiorna non riconosce il vecchio e lo sovrascrive. Forse ho scritto tutte cavolate ma con Sky a volte anche le ipotesi più fantasiose si rivelano esatte.
Flask ha scritto:Non ho detto che lo fanno di proposito. Ma il sistema di Sky per gestire i clienti fa acqua da tutte le parti. Basti pensare alle fatturazioni che sono sbagliate quasi sempre quando si attiva una promo oppure alla non gestione di 2 pratiche allo stesso momento. Se Sky avesse 20 milioni di clienti non oso immaginare cosa succederebbe. Se ci metti che il servizio clienti è anche a pagamento.
kellone ha scritto:Una persona di cui mi fido mi ha detto di avere pazienza ed essere fiducioso.
Sono già più sereno.
kellone ha scritto:Una persona di cui mi fido mi ha detto di avere pazienza ed essere fiducioso.
Sono già più sereno.
kellone ha scritto:Hanno cambiato adesso la dicitura:
........
Resto in attesa di dettagliate istruzioni concernenti tempi e modalità di restituzione del TV e degli apparati di vostra proprietà.
Cordiali Saluti
kellone ha scritto:..Nessuna risposta via mail, nessuna telefonata, nessun miglioramento...
Intanto è pronta la lettera di disdetta, se avete variazioni da proporre, dite pure....
In effetti si, e mi fido di lui.Flask ha scritto:kellone ma non avevi detto che "qualcuno" ti aveva rassicurato?