Su l'offerta 'Multivision + SKY HD vorrei chiedere questo per essere sicuro:
Se sceglerei l'offerta "Multivision + Sky HD" sul mio abonnamento Sky Mondo + Cinema
1- Verra' un tecnico a casa a installarlo? (di giorno normalmente non sono a casa!)
2- Ricevero' un ricevitore Sky HD? Sara' in comodato d'uso o di proprieta'?
3- Ricevero' un nuovo smartcard?
4- Sky HD sara' attivo solo su 1 smartcard o anche sul secondo?
5- Multivision con Sky Mondo + Cinema: è neccessario attaccare una linea telefonica fisso? (in casa è un po' difficile a collegare il tefono con un filo da un stanza al'altra)
6- i costi di attivazione/installazione per Multivision & Sky HD in totale sono 49 euro oppure 148 euro?
7- Poi i costi mensili extra saranno 10 euro al mese?
8- Con lo smartcard Sky HD (è NDS3?) sara' anche possibile usarlo con un Clarke Tech 5000 (e con lo T-Rex/Dragon)?
======cosi viene scritto dal Sky fai da te sul sito!
Aggiungi SKY HD al tuo abbonamento…
Il canone mensile è Gratis!
Paghi solo il costo di attivazione di 99,00€
L’eventuale deposito cauzionale da te già versato alla sottoscrizione del contratto di abbonamento sarà utilizzato a parziale copertura degli importi dovuti a SKY sulla prima fattura utile.
Scegli l’offerta Multivision + SKY HD
Se scegli Multivision comprensivo di almeno due pacchetti avrai:
- Installazione e attivazione a soli 49,00€
- HD senza canone mensile
L’offerta è valida fino al 31/08/2008
Scegli cosa fare del tuo decoder.
Se qui sotto, compare l’opzione “Acquisto il decoder già in mio possesso”, puoi decidere di acquistarlo al costo di 39 euro, in alternativa potrai restituirlo presso uno dei nostri SKY Service o direttamente all’installatore, nel caso ne richiederai l’intervento.
Se sceglerei l'offerta "Multivision + Sky HD" sul mio abonnamento Sky Mondo + Cinema
1- Verra' un tecnico a casa a installarlo? (di giorno normalmente non sono a casa!)
2- Ricevero' un ricevitore Sky HD? Sara' in comodato d'uso o di proprieta'?
3- Ricevero' un nuovo smartcard?
4- Sky HD sara' attivo solo su 1 smartcard o anche sul secondo?
5- Multivision con Sky Mondo + Cinema: è neccessario attaccare una linea telefonica fisso? (in casa è un po' difficile a collegare il tefono con un filo da un stanza al'altra)
6- i costi di attivazione/installazione per Multivision & Sky HD in totale sono 49 euro oppure 148 euro?
7- Poi i costi mensili extra saranno 10 euro al mese?
8- Con lo smartcard Sky HD (è NDS3?) sara' anche possibile usarlo con un Clarke Tech 5000 (e con lo T-Rex/Dragon)?
======cosi viene scritto dal Sky fai da te sul sito!
Aggiungi SKY HD al tuo abbonamento…
Il canone mensile è Gratis!
Paghi solo il costo di attivazione di 99,00€
L’eventuale deposito cauzionale da te già versato alla sottoscrizione del contratto di abbonamento sarà utilizzato a parziale copertura degli importi dovuti a SKY sulla prima fattura utile.
Scegli l’offerta Multivision + SKY HD
Se scegli Multivision comprensivo di almeno due pacchetti avrai:
- Installazione e attivazione a soli 49,00€
- HD senza canone mensile
L’offerta è valida fino al 31/08/2008
Scegli cosa fare del tuo decoder.
Se qui sotto, compare l’opzione “Acquisto il decoder già in mio possesso”, puoi decidere di acquistarlo al costo di 39 euro, in alternativa potrai restituirlo presso uno dei nostri SKY Service o direttamente all’installatore, nel caso ne richiederai l’intervento.