Multivision Sky HD

Diego25nl

Digital-Forum Junior
Su l'offerta 'Multivision + SKY HD vorrei chiedere questo per essere sicuro:
Se sceglerei l'offerta "Multivision + Sky HD" sul mio abonnamento Sky Mondo + Cinema
1- Verra' un tecnico a casa a installarlo? (di giorno normalmente non sono a casa!)
2- Ricevero' un ricevitore Sky HD? Sara' in comodato d'uso o di proprieta'?
3- Ricevero' un nuovo smartcard?
4- Sky HD sara' attivo solo su 1 smartcard o anche sul secondo?
5- Multivision con Sky Mondo + Cinema: è neccessario attaccare una linea telefonica fisso? (in casa è un po' difficile a collegare il tefono con un filo da un stanza al'altra)
6- i costi di attivazione/installazione per Multivision & Sky HD in totale sono 49 euro oppure 148 euro?
7- Poi i costi mensili extra saranno 10 euro al mese?
8- Con lo smartcard Sky HD (è NDS3?) sara' anche possibile usarlo con un Clarke Tech 5000 (e con lo T-Rex/Dragon)?

======cosi viene scritto dal Sky fai da te sul sito!
Aggiungi SKY HD al tuo abbonamento…
Il canone mensile è Gratis!
Paghi solo il costo di attivazione di 99,00€

L’eventuale deposito cauzionale da te già versato alla sottoscrizione del contratto di abbonamento sarà utilizzato a parziale copertura degli importi dovuti a SKY sulla prima fattura utile.

Scegli l’offerta Multivision + SKY HD
Se scegli Multivision comprensivo di almeno due pacchetti avrai:
- Installazione e attivazione a soli 49,00€
- HD senza canone mensile

L’offerta è valida fino al 31/08/2008

Scegli cosa fare del tuo decoder.
Se qui sotto, compare l’opzione “Acquisto il decoder già in mio possesso”, puoi decidere di acquistarlo al costo di 39 euro, in alternativa potrai restituirlo presso uno dei nostri SKY Service o direttamente all’installatore, nel caso ne richiederai l’intervento.

ti fai le domande....e ti dai le risposte :D

1- si obbligatorio...l'appuntamento viene fissato per telefono
2- skyboxHD comodato
3- ovvio...per metterla nel nuovo decoder(skyboxSD 5.1)
4- solo sulla prima
5- no, ma cmq sly ti fornirebbe una specie di telefono cordless
6- 49...come scritto sul sito
7- esatto...come scritto sul sito
8- la smartcard principale non viene cambiata (quindi se hai una NDS2 quella ti rimane), la seconda smartcard è NDS3...del resto non me ne intendo

adesso hai un decoder SD...quindi mi sa che potrebbero anche usarlo al posto di lasciarti un altro decoder in comodato. se invece vuoi tenere il tuo attuale decoder...devi pagare 39 in fattura e sky ti rilascia il decoder HD in comodato per l'abbo principale e uno SD per il multivision

Burchio ha scritto:
ti fai le domande....e ti dai le risposte :D

1- si obbligatorio...l'appuntamento viene fissato per telefono

GRAZIE!

Per la prima cosa e' difficile! Ma perche deve venire un tecnico???
Se mi auto-organizzo dovrebbe anche essere aposto, no!?

O hanno paura che qualcuno ordina questo per usarlo ad un altra località??

Diego25nl ha scritto:
GRAZIE!

Per la prima cosa e' difficile! Ma perche deve venire un tecnico???
Se mi auto-organizzo dovrebbe anche essere aposto, no!?

O hanno paura che qualcuno ordina questo per usarlo ad un altra località??

xkè sky ordina che in caso di multivision deve essere istallato tutto dall'istallatore che verifica il funzionamento e nel caso sia richiesto...metta i decoder collegati alla linea telefonica.

inoltre procede all'attivazione.

pensa te che sky ha obbligato a mandare il tecnico da me che avevo mysky e volevo passare al myskyHD...la cui unica differenza è che il decoder è nero invece di bianco.

Burchio ha scritto:
xkè sky ordina che in caso di multivision deve essere istallato tutto dall'istallatore che verifica il funzionamento e nel caso sia richiesto...metta i decoder collegati alla linea telefonica.

inoltre procede all'attivazione.

pensa te che sky ha obbligato a mandare il tecnico da me che avevo mysky e volevo passare al myskyHD...la cui unica differenza è che il decoder è nero invece di bianco.

Infatti! Spero che quando i ricevitori HD saranno anche in vendita ad un certo punto smetteranno di mandare un tecnico (e che diventera' optional)

Gli Skybox HD sono già in vendita al costo di 99€ con attivazione inclusa.

rmk ha scritto:

Beh allora se io con il mio abonnamento Sky, vado a comprare un Skybox HD lo potro usare con il mio smartcard che ho gia' (che pero e' NDS 2)....

Cioè se ho capito bene l'installatore viene solo se uno prende Multivision...?!

Diego25nl ha scritto:
Infatti! Spero che quando i ricevitori HD saranno anche in vendita ad un certo punto smetteranno di mandare un tecnico (e che diventera' optional)

il tecnico viene per il multivision non per l'HD...per skyHD praticamente da sempre non mandano il tecnico

rmk ha scritto:

Sei sicuro...perche' Sky lo mette in promozione come 'comodato d'uso'...!?
Si trovano agli Sky Center? grazie!

Guarda qui e qui.
L'offerta con decoder in acquisto dovrebbe essere disponibile solo nei negozi Sky Center/Sky Service, mentre via telefono o internet dovrebbe essere disponibile soltanto l'offerta con decoder in comodato d'uso gratuito.

Comunque valuta bene la scelta acquisto/comodato, infatti con l'acquisto hai il decoder di tua proprietà ma una garanzia limitata a 12 mesi, mentre con il comodato non hai il decoder di proprietà, però è garantito fino a che sarai abbonato.

nds3????????????????????????? probabilmente avete fatto un po di confusione l'nd3 non esiste !!!!!!! esistono invece due carte con seriali 01 (le prime) e 02 (appunto le seconde) tutto qui ripeto l'nds 3 non esite, ciauz

le card con seriale 00001 sono NDS2, le card in distribuzione ai nuovi abbonati con seriale 0002 sono NDS3

Indietro
Alto Basso