Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che non ci sono dettagli scritti sul sito, è meglio che charisci i tuoi dubbi con l'operatore. Hai chiamato il call center?

il prezzo del pacchetto calcio con solo serie A a 9 euro è giusto ed è quello proposto anche qualche tempo fa sul sito; l'hd è sempre compreso, per il play ho dei dubbi anche se il multivision, o 2° abbonamento che dir si voglia, essendo collegato all'abbonamento principale potrebbe avere anche il play ;)

Visto che non ci sono dettagli scritti sul sito, è meglio che charisci i tuoi dubbi con l'operatore. Hai chiamato il call center?
Ho usato la funzione CALL ME NOW che avevi consigliato qualche post indietro. Così non ho speso soldi chiamando il call center al nr a pagamento

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

L'unica preoccupazione che ho è che sia vero che possa disdire senza problemi ogni anno come x l'abbonamento principale. Nessuno sul forum ha richiesto il multivision? L'abbonamento principale lo utilizza a casa sua mio padre. Io se voglio abbonarmi a MP spenderei €29 al mese in questo momento più i costi di attivazione. Con soli 9 € riesco a farmi un abbonamento a MP. A me interessa solo la Juve. Per la Champions uso la parabola e il rotore ricercando i canali FTA. Quindi alla fine della fiera mi sembra un modo economico di entrare in MP. Sbaglio qualcosa?

Su quello puoi stare tranquillo, il vincolo minimo è di 12 mesi. Te lo dirà anche nella registrazione vocale che ascolterai molto attentamente visto che tendono ad accellerare quando parlano. :D

Forse ho trovato dove sta la "fregatura". L' abbonamento principale e l'abbonamento Multivision avranno 2 scadenze diverse il primo a giugno e il secondo a settembre. Se è vero quanto letto che se recedo dall'abbonamento principale pagherò il Multivision a prezzo pieno vuol dire che se a giugno recedo da MP mi troverò a pagare a prezzo pieno il multivision fino a settembre? Oppure ancora peggio devo restituire gli sconti usufruiti sul multivision per un anno intero?

Esatto, quindi devi cercare di mantenere attivo l'abbonamento principale, altrimenti dal 1 luglio il Multivision passa al prezzo di listino fino al 30/09. E' sempre stato così con il Multivision, poi non so se hanno cambiato questa regola. Chiedi conferma anche di questo.

confermo; se la disdetta del principale va in porto, il 2° abbonamento (multivision) diventa il principale a prezzo di listino; a seguito di ciò non sono dovuti gli sconti fruiti

Ho chiesto conferma stamattina all'operatore. Il prezzo di listino in caso di recesso dell'abbonamento principale è già stabilito al momento dell'attivazione della multivision e viene detto anche durante la registrazione. Ad oggi è 24 euro. Quindi non è il prezzo di listino in vigore al momento della disdetta dell'abbonamento principale.

era quello che intendevo io; se il tuo abbonamento principale ti costa 24 euro al mese e lo vai a disdire, in assenza di retention, il tuo multivision da 9 euro ti costerà 24 euro al mese ;)

Infatti conviene sempre aprire il MV solo in corrispondenza della data di abbonamento principale in modo da non dover pagare gli "sconti usufruiti" se l'abbonamento principale lo si vuole recedere.
Io pure stavo accettando MV ad Agosto ma il mio contratto scade a Giugno 2017 quindi se a Giugno voglio chiudere MP dovrei restituire tutti gli sconti usufruiti (e a conti fatti sono circa 15€ al mese) quindi non ne valeva la pena.
Confermo che nel MV, PP non è compreso.

Che voi sappiate, se uno attiva il multivision c'è l'obbligo di usufruirne nello stesso appartamento dell'abbonamento principale?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Che voi sappiate, se uno attiva il multivision c'è l'obbligo di usufruirne nello stesso appartamento dell'abbonamento principale?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Nessun obbligo di questo tipo, la tessera può stare anche in un altra città/regione italiana.

sapete se si può attivare il multivision sull'abbonamento champions da 19 euro e il costo!?

Ciao a tutti ho attivato venerdì il Multivision sulla mia tessera ad oggi mi sono arrivate solo le mail che diceva che il contratto era in lavorazione e una seconda con il contratto stesso. Non ho ancora ricevuto la mail con il codice di spedizione.
Che mi consigliate di fare ? Aspetto o li chiamo ? Per il contratto principale chiamato il lunedì mattina la sera già avevano spedito tutto !!!!

Ciao, approfitto di questa discussione: in sintesi, con il MV, mi verrà consegnata una card con gli stessi diritti di visione della mia principale (pacchetto FULL), per un totale aggiuntivo di 9€ al mese?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso