Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi piacerebbe avere conferma che il 2° abbonamento (ex multivision) non è più legato alla tenuta del 1° visto che mi trovo in questa condizione

mi piacerebbe avere conferma che il 2° abbonamento (ex multivision) non è più legato alla tenuta del 1° visto che mi trovo in questa condizione

Questo è quello che mi ha detto l'operatrice.
Come posso confermarti questo però non lo so. Nell'area clienti vedo le mie due tessere e per ognuna delle quali c'è indicato "TIPO:ABBONAMENTO PREMIUM".
Spero ti possa bastare

anche a me nell'area clienti sono entrambi denominati "abbonamento premium" ma, almeno nel mio caso, il secondo, a determinate condizioni, è subordinato all'avere attivo l'abbonamento principale

Da quel che so e che mi avevano detto gli operatori, il multivision è legato al primo abbonamento quindi, specialmente che è in retention, deve valutarne molto bene la convenienza....

È vero che posso attivare una seconda scheda a soli 3 euro al mese x 24 mesi, avente Cinema, Infinity, Serie TV e Play?
L'attivazione senza SmartCam è di 20 euro? Invece con SmartCam è 69 euro?
E riguardo ai tempi di spedizione/ricezione di questa seconda scheda?

Un amico ha chattare con un operatore e stamattina me l'ha detto

Un amico ha chattare con un operatore e stamattina me l'ha detto

sai forse quale profilo contrattuale ha, a livello di contenuto attuale in abbonamento? Ha il contenuto full ?
Mi chiedevo anche se,a chi avesse attiva la parte "sportiva-calcistica",viene ancora offerta la scelta della serie A in multivision ,in parallelo a questa proposta mirata invece al contenuto cinema che tkla ha illustrato. grazie

Ragazzi a me stasera è arrivata questa mail da Mediaset Premium..voi ne sapete qualcosa?Effettivamente è tutto a costo Zero?
Caro MASSIMO,

a te, che sei con noi da tanti anni, questo Natale dedichiamo un’iniziativa davvero speciale: un secondo abbonamento Serie & Doc, che sarà incluso nella tua attuale offerta senza costi aggiuntivi e senza vincoli, per goderti le imperdibili Serie TV di Premium anche su un secondo televisore.

Questo secondo abbonamento sarà valido fino al 31.12.2017 e sarà disattivato automaticamente alla scadenza.

Avrai 8 canali con oltre 1000 episodi in prima tv, anche in HD da goderti quando vuoi, riuscendo così a soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
E in più il nuovo canale in esclusiva su Premium: ID – Investigation Discovery, dedicato al crimine in tutte le sue sfaccettature.

Inoltre, con Premium Play On Demand potrai rivedere quando vuoi le puntate della tua serie tv preferita** e goderti indimenticabili serate con le stagioni complete. In vista dei nuovi episodi di The Last Ship 3, Shameless 7 e The Big Bang Theory 10, goditi i cofanetti con tutte le stagioni precedenti.

Ah ok, nel caso allora come lo potresti attivare? L'unica cosa che può lasciare dubbi è la scadenza al 31/12/2017, in caso di disdetta a scadenza o recesso prima di quella data (dell'abbonamento principale) bisogna capire se ci sono penali da pagare.

Allora..ho confermato seguendo le istruzioni e dice:
[h=3][/h]
Ti ricordiamo che la selezione non ti vincola nè ti impegna all'attivazione del secondo abbonamento.
Un nostro operatore ti contatterà entro 5 giorni, per confermare e finalizzare la tua volontà di aderire, su uno dei numeri di telefono presenti nella tua anagrafica cliente

Se e' gratis e si disattiva automaicamente alla scadenza come c'e' scritto e' un ottimo regalo di natale da parte di premium. Spero di ricevere questa mail.

Ps: informaci se e' anche inclusa la smart cam.

Mail ricevuta anche io e richiesto contatto telefonico; nelle note c'è scritto che la Smart Cam non è inclusa e che se si vuole (ma presumo ovviamente pagando), si può aggiungere anche cinema e serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso