• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@TIDUS_86
Ho ricevuto l'sms e mi hanno chiamato stasera ho accettato un secondo abbonamento con serie e doc, costo di attivazione 69 euro azzerato ,canone mensile 9 euro azzerato,senza cam arriva per posta solo la tessera.Si disattiva in automatico senza raccomandata a dicembre 2017.Non sembra legato all'abbonamento principale,perchè quando gli ho detto che ho già il full a 19 euro al mese e scade ad aprile lui mi ha detto che poi potevo usare questo secondo abbonamento gratis fino a dicembre o addirittura se non mi serviva regalarlo ad un parente che tanto si disattivava in automatico.
Bisogna capire bene se il secondo abbonamento è legato al primo,perchè io a marzo mando la disdetta,non pago 40 euro per il full.
Se qualcuno ha informazioni più precise le posti,che sono ancora in tempo per recedere.Ciao
E' scritto anche qui:
https://www.digital-forum.it/showth...etta-recesso&p=5192033&viewfull=1#post5192033
Speriamo bene!!!!
 
Ultima modifica:
Buonasera.
Vorrei fare un multivision per fare vedere il calcio a mio nonno.
Ho rinnovato il mio abbonamento principale da pochi giorni grazie ad una offerta retention e vorrei capire quando mi conviene fare il multivision in modo che il prossimo anno possa chiedere la disdetta del contratto principale entro i 30 giorni senza che mi vengano fatti pagare costi extra .
Potete darmi qualche dritta?
Grazie
 
L'ideale è attivare un offerta di Multivision entro il 31/12, così le scadenze dei due contratti sono le stesse identiche.
 
Quindi se io faccio un Mv su una tessera che proviene da un MV chiuso per recesso.....poi mi si allunga il contratto del mio principale se voglio dare disdetta per Novembre 2017??????
Volevo provare a chiamarli e vedere cosa mi propongono ........a 9euro solo doc e calcio non mi interessava.....
 
Sto chiamando al 199 309 309 e mi hanno proposto tutto premium 9 euro per 24 mesi (incluso mobility) o 3 euro solo cinema per 24 mesi ( incluso mobility) , spedizione tessera e cam gratuiti....E' vera questa cosa???..adesso mi hanno passato un altro call al 800 922 272(numero verde)..vediamo cosa confermano...


Edit
Bufala....l'operatore straniero non ha capito una cippa e quindi l'offerta a 9 euro e' solo per serie e calcio oppure 3 euro solo cinema per 24 mesi....
 
Ultima modifica:
Quindi se io faccio un Mv su una tessera che proviene da un MV chiuso per recesso.....poi mi si allunga il contratto del mio principale se voglio dare disdetta per Novembre 2017??????
Volevo provare a chiamarli e vedere cosa mi propongono ........a 9euro solo doc e calcio non mi interessava.....

In caso di disdetta/recesso dell'abbonamento principale è molto probabile che il secondo abbonamento passa direttamente al prezzo di listino. Per questo è meglio avere le date di scadenza vicine dei 2 abbonamenti.
 
Ma per chi è interessato alla Multivision Cinema e serie a 3 euro al mese, quanto costa richiedere una Cam HD?
 
Appena arrivata Multivision con Cinema, Infinity, serie tv a 3 euro al mese per 2 anni. Il contratto partirà da quando arriverà la tessera ma più o meno coincide con il mio abbonamento principale. Chiamato a numero verde.
 
Cmq se posso, io consigliere anche un thread riguardanti i secondi abbonamenti, io, per esempio, alla fine ho fatto fare un secondo abbonamento a mia madre, Serie&Doc + Serie A&Sport + HD + Play On Demand con sconto di 15€ al mese per 24 mesi

Sorry, ho postato nel thread sbagliato :p
 
@TIDUS_86
Ho ricevuto l'sms e mi hanno chiamato stasera ho accettato un secondo abbonamento con serie e doc, costo di attivazione 69 euro azzerato ,canone mensile 9 euro azzerato,senza cam arriva per posta solo la tessera.Si disattiva in automatico senza raccomandata a dicembre 2017.Non sembra legato all'abbonamento principale,perchè quando gli ho detto che ho già il full a 19 euro al mese e scade ad aprile lui mi ha detto che poi potevo usare questo secondo abbonamento gratis fino a dicembre o addirittura se non mi serviva regalarlo ad un parente che tanto si disattivava in automatico.
Bisogna capire bene se il secondo abbonamento è legato al primo,perchè io a marzo mando la disdetta,non pago 40 euro per il full.
Se qualcuno ha informazioni più precise le posti,che sono ancora in tempo per recedere.Ciao
E' scritto anche qui:
https://www.digital-forum.it/showth...etta-recesso&p=5192033&viewfull=1#post5192033
Speriamo bene!!!!

anche a mio cognato è stata data questa tessera gratis per tutto il 2017 con solo doc e serie tv

si può star tranquilli? si auto distrugge a fine 2017 senza disdetta?
 
Nell'area clienti dice secondo abbonamento:
DescrizioneTipologiaStatoData attivazione
Promozione 2° Abbonamento - sconto 9€ mese fino al 31/12/2017PromozioneAttivo23/12/2016
Serie & Doc + HD + Play On DemandAbbonamento PremiumAttivo23/12/2016
Purtroppo la tessera non è ancora arrivata speriamo di non avere noie.
 
Ultima modifica:
anche a mio cognato è stata data questa tessera gratis per tutto il 2017 con solo doc e serie tv

si può star tranquilli? si auto distrugge a fine 2017 senza disdetta?

Cito il contratto:
Promozione - Sconto Corrispettivo Iniziale €69 -69 € AL MESE
Promozione 2° Abbonamento - sconto 9€ mese fino al 31/12/2017 -9 € AL MESE
Secondo abbonamento Serie&Doc con canone di listino di 9€/mese, in promozione a 0€/mese fino al 31/12/2017. Alla scadenza il secondo abbonamento Serie&Doc sarà disattivato
automaticamente senza alcun costo. E' previsto un corrispettivo iniziale di 69€, in promozione a 0€, e l’attivazione entro il 31/12/2016. La nuova tessera è di esclusivo uso residenziale.
L’offerta non include i contenuti del servizio Infinity e la Premium Smart Cam.
 
Cmq se posso, io consigliere anche un thread riguardanti i secondi abbonamenti, io, per esempio, alla fine ho fatto fare un secondo abbonamento a mia madre, Serie&Doc + Serie A&Sport + HD + Play On Demand con sconto di 15€ al mese per 24 mesi

Sorry, ho postato nel thread sbagliato :p

Ho spostato il tuo post nella discussione giusta, la discussione sul Multivision è questa. ;) Se intendi dire di fare un post con tutte le offerte è difficile farlo visto che non c'è un riferimento fisso per sapere quali sono le attuali offerte, qui valgono praticamente tutte le segnalazioni degli utenti. ;)
 
A me è stato sufficiente per abbonamento Multivision. Può darsi sia utile anche per altre richieste.
 
Cito il contratto:
Promozione - Sconto Corrispettivo Iniziale €69 -69 € AL MESE
Promozione 2° Abbonamento - sconto 9€ mese fino al 31/12/2017 -9 € AL MESE
Secondo abbonamento Serie&Doc con canone di listino di 9€/mese, in promozione a 0€/mese fino al 31/12/2017. Alla scadenza il secondo abbonamento Serie&Doc sarà disattivato
automaticamente senza alcun costo. E' previsto un corrispettivo iniziale di 69€, in promozione a 0€, e l’attivazione entro il 31/12/2016. La nuova tessera è di esclusivo uso residenziale.
L’offerta non include i contenuti del servizio Infinity e la Premium Smart Cam.

quindi mi pare di capire che non si paga nulla per tutto il 2017

mio cognato ha detto che c'è stata una richiesta di riba da parte di premium che lui ha bloccato per paura di addebiti relativi a questa seconda tessera

Il secondo abbonamento l'ha dato a me, ieri ho attivato la scheda e per ora è tutto ok....speriamo non ci siano problemi per questo blocco di riba, via chat mi han detto che la richiesta è normale ma ovviamente mio cognato non si fida e la tiene bloccata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso