• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, sto valutando se attivare il servizio "Multivision". L'operatore, contattato ieri mattina, mi ha detto le due opzioni: 1) con 3,00 € solo il cinema 2) con 9,00 € il full (... ma senza visione di Champions League) più 20,00 € di costi di attivazione. Invieranno solo la tessera, e alla cam HD devo provvedere io.
Due domande:
1) Il multivision va a modificare la data di scadenza del contratto principale (... prevista per ottobre 2017)? :eusa_think:
2) E' corretto che sulla seconda tessera non vedrò la Champions League? :eusa_think:
Scusate e grazie mille!
Buona giornata!
 
Salve a tutti, sto valutando se attivare il servizio "Multivision". L'operatore, contattato ieri mattina, mi ha detto le due opzioni: 1) con 3,00 € solo il cinema 2) con 9,00 € il full (... ma senza visione di Champions League) più 20,00 € di costi di attivazione. Invieranno solo la tessera, e alla cam HD devo provvedere io.
Due domande:
1) Il multivision va a modificare la data di scadenza del contratto principale (... prevista per ottobre 2017)? :eusa_think:
2) E' corretto che sulla seconda tessera non vedrò la Champions League? :eusa_think:
Scusate e grazie mille!
Buona giornata!
Il multivision è un secondo abbonamento, è legato al principale a livello di sconto, se disattivi il principale il multivision passa a prezzo di listino.
La scadenza dell'abbonamento principale non cambia.
Sei sicuro che in quello a 9 euro ci sia anche il cinema? Perché di solito era 3 euro per il serie TV e cinema è 9 euro per serie TV e Serie A e sport.
Quale numero hai chiamato per il multivision?
 
Il multivision è un secondo abbonamento, è legato al principale a livello di sconto, se disattivi il principale il multivision passa a prezzo di listino.
La scadenza dell'abbonamento principale non cambia.
Sei sicuro che in quello a 9 euro ci sia anche il cinema? Perché di solito era 3 euro per il serie TV e cinema è 9 euro per serie TV e Serie A e sport.
Quale numero hai chiamato per il multivision?

...allora probabilmente avrò capito male..... :eusa_think: Comunque mi richiameranno domattina!
Ho fatto il numero del call center 199 309 309!!! E comunque corretto il discorso che non vedrò la Champions League?
 
Il multivision è un secondo abbonamento, è legato al principale a livello di sconto, se disattivi il principale il multivision passa a prezzo di listino.
La scadenza dell'abbonamento principale non cambia.
Sei sicuro che in quello a 9 euro ci sia anche il cinema? Perché di solito era 3 euro per il serie TV e cinema è 9 euro per serie TV e Serie A e sport.
Quale numero hai chiamato per il multivision?

... in effetti avevo capito male...!!! :sad: Con 9 € ho attivato il multivision con i seguenti pacchetti: "Serie&Doc + Serie A&Sport + HD + Play On Demand"!
Saluti

 
Vi riassumo la mia situazione:
Dal 21/12/2016 ho attiva una seconda tessera con le sole Serie TV + hd + Play, gratis per 12 mesi.
Sul sito risulta: Promozione - Sconto 9 euro per 12 mesi. Non dice "secondo abbonamento".
Sulla app risulta: Data di rinnovo 01/01/2018. Ma tramite chat, l'operatore mi ha detto che il 31/12/2017 si disattiva automaticamente senza bisogno di inviare il modulo un mese prima. Qualcuno può confermarmi che funziona proprio così?
 
buongiorno volevo sapere un'informazione cos'è questo multivision?
Ho mio padre che ha un'abbonamento calcio e sport potrei fare una seconda tessera su quel abbonamento? come funziona?
 
buongiorno volevo sapere un'informazione cos'è questo multivision?
Ho mio padre che ha un'abbonamento calcio e sport potrei fare una seconda tessera su quel abbonamento? come funziona?
È un secondo abbonamento che viene offerto ad un prezzo scontato se si mantiene attivo quello principale, altrimenti passa a listino, il prezzo per serie TV+ serie A e Sport (no Champions) è di 9 euro, la promozione di solito dura 24 mesi, il vincolo è 12 mesi come tutti i contratti.
Il titolare del contratto deve chiamare il servizio clienti per attivare il multivision.
 
È un secondo abbonamento che viene offerto ad un prezzo scontato se si mantiene attivo quello principale, altrimenti passa a listino, il prezzo per serie TV+ serie A e Sport (no Champions) è di 9 euro, la promozione di solito dura 24 mesi, il vincolo è 12 mesi come tutti i contratti.
Il titolare del contratto deve chiamare il servizio clienti per attivare il multivision.

Ma a che nunero devo chiamare per attivarlo 199309309? Ma è gratuito da rete fissa o c e un numero gratuito?
 
Ma a che nunero devo chiamare per attivarlo 199309309? Ma è gratuito da rete fissa o c e un numero gratuito?

Si il numero è quello (a pagamento), al massimo prova a farti richiamare:

CALL ME NOW - Vuoi maggiori dettagli con l’offerta Premium? Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto.
 
ho attivato multivision a 9 euro serie Tv + serie A e sport...purtroppo però non vedo la champions ma non c'è un pacchetto da poterlo abbinare solo per champions?
 
Problema smart cam incompatibile

Buongiorno io ho attivo un contratto multivision con pacchetto calcio sport e intrattenimento però non ho la champions....visto che mio padre ha l'abbonamento full ho pensato di mettere la sua scheda nella mia cam e vedere la partita insieme ma metto la sua scheda e mi dice che non è compatibile con la smart cam...Come mai sta cosa? possibile che la mia smart cam in comodato d'uso legge solo la mia scheda?
 
Ho provato a chiamare l'800 922 272 per informazioni sul multivision, ma risponde un messaggio che avvisa che la numerazione non è attiva.
 
Possessore di un'abbonamento Serie Tv, calcio, Champion's, play mobilità in scadenza il 30/04/17, di cui ho già inviato disdetta. Sapete se con questo tipo di abbonamento in fase di "trattativa" per rinnovo potrei ottenere una multivision che abbia solo il calcio della serie A?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso