Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, 4 euro al mese per il full ? Fino a novembre scorso il medesimo contenuto stava a 35 euro..di questo passo si andra' a livello del mitico "provaciancora" Infinity :laughing7: Stessi uffici commerciali ? :evil5:

Beh, 4 euro al mese per il full ? Fino a novembre scorso il medesimo contenuto stava a 35 euro..di questo passo si andra' a livello del mitico "provaciancora" Infinity :laughing7: Stessi uffici commerciali ? :evil5:

Questo è il modo con cui sono arrivati a 2 milioni di abbonati. Full a 4 euro e cinema + serie a 1 euro. Politica commerciale ridicola. Bastava applicare la politica commerciale in modo diverso, partendo dalla champions. Più visibilità e meno paletti e ricatti. Comunque gli sta bene. Puntualizzo che non sono né fan boy di Mediaset né della concorrenza. Non mi regala nulla, né una, ne l'altra.

oltretutto come giustamente puntualizzavi, il fatto di togliere scientificamente la Champions in multivision fa scricchiolare la fedelta' e l'entusiasmo del cliente con contenuto "full" intenzionato a stipulare la seconda tessera.
A Fabio per il nuovo abbonamento che ci ha illustrato, a 4 euro al mese per i primi 5 mesi e poi presumo a 9 euro al mese, la Champions l'hanno inserita in un'offerta comunque "da urlo", cosi' come nelle favorevoli reconnections attuali e' di fatto presente la Champions in contenuto.
Tanto piu' che ora in multivision c'e' la solita smart cam da ricevere obbligatoriamente nei costi di attivazione, che si assestano a 49 euro per il "quasi full" privo pero' dell'importante perno contrattuale della Champions League, il piatto forte del menu, e addirittura 69 euro per chi dovesse stipulare la multivision con il solo cinema..

Ultima modifica:
Tanto piu' che ora in multivision c'e' la solita smart cam da ricevere obbligatoriamente nei costi di attivazione, che si assestano a 49 euro per il "quasi full" privo pero' dell'importante perno contrattuale della Champions League, il piatto forte del menu, e addirittura 69 euro per chi dovesse stipulare la multivision con il solo cinema..

Esatto. RIDICOLI. Mi obbligano la Smart Cam ma la champions non me la fanno vedere. Comunque Sky, in tutti gli anni di champions, molti, di queste porcate, NON è ha MAI fatte.

Scusate sono tardo ma non ho capito: se uno fa il multivision, sulla seconda smartcam non c'è la Champions?
E nel caso, non basta usare la prima?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Scusate sono tardo ma non ho capito: se uno fa il multivision, sulla seconda smartcam non c'è la Champions?
E nel caso, non basta usare la prima?

Esatto non si vede. Per quale motivo, se pago, e la vedo sulla prima tessera, non devo avere la champions sulla seconda tessera?! Non basta che devo per forza prendere la Smart Cam non devo neanche poter vedere la champions sulla seconda tessera?!

Comunque, se escono Juve e Roma (quasi fuori) ne riparliamo...

Esatto non si vede. Per quale motivo, se pago, e la vedo sulla prima tessera, non devo avere la champions sulla seconda tessera?! Non basta che devo per forza prendere la Smart Cam non devo neanche poter vedere la champions sulla seconda tessera?!

Comunque, se escono Juve e Roma (quasi fuori) ne riparliamo...
Vabbè ma scusa, ti guardi la CL contemporaneamente su due tv?
Ignorantemente (e di petto) penso a una mossa per evitare che tu ceda la tua seconda smart a un amico, la sera della Champions.
Dico, così su due piedi volendoci trovare una spiegazione.

Ignorantemente (e di petto) penso a una mossa per evitare che tu ceda la tua seconda smart a un amico, la sera della Champions.

E se io, per esempio, voglio guardare il Barcellona e mio padre vuole guardare la Juve perché anche se pago non posso?! Allora lo stesso discorso è sulla serie a. Ci sono dei rischi che con il multivision si corrono ma, come si dice.. Non ti deve piacere solo il "dolce" a volte ti deve piacere anche l'amaro. Comunque, ripeto, la concorrenza non ha mai fatto una porcata del genere. Ti dico di più, a volte si sono viste partite delle italiane su canale 5 anche se i diritti li aveva la concorrenza. Questi la Juve non l'hanno mai e dico mai fatta vedere free.. Questo è un ricatto, o paghi o non vedi. Vergognoso.

E la concorrenza le partite gliele concedeva per amor di patrio?
Io non capisco quando le persone parlano di ricatto: i diritti li hanno comprati loro, loro decidono.
Non è un ricatto, si chiama scelta strategica.
Che poi funzioni o meno poco conta, in questo contesto.
Dai: non hanno tolto il pane a nessuno.
Poi i paragoni con la concorrenza ci stanno e non ci stanno. Per dire ti obbligavano, se volevi seguire la Juve in CL, al doppio pacchetto. Cosa che mai ho digerito.
Non era anche quello un "ricatto", ragionando come fai tu.
Secondo me, da una parte e dall'altra, sono semplici strategie.

E la concorrenza le partite gliele concedeva per amor di patrio?
Io non capisco quando le persone parlano di ricatto: i diritti li hanno comprati loro, loro decidono.
Non è un ricatto, si chiama scelta strategica.
Che poi funzioni o meno poco conta, in questo contesto.
Dai: non hanno tolto il pane a nessuno.
Poi i paragoni con la concorrenza ci stanno e non ci stanno. Per dire ti obbligavano, se volevi seguire la Juve in CL, al doppio pacchetto. Cosa che mai ho digerito.
Non era anche quello un "ricatto", ragionando come fai tu.
Secondo me, da una parte e dall'altra, sono semplici strategie.

Punti di vista. Rispettabilissimi.

esatto; multivision "vecchia maniera", con champions, che "risiede" da tutt'altra parte ;)

esatto; multivision "vecchia maniera", con champions, che "risiede" da tutt'altra parte ;)
Che poi la mia era un'ipotesi, su due piedi, sul motivo dell'assenza di CL sul MV.
Poi magari ci passa chi semplicemente, come magari in questo caso, vuole vedersi una pàrtita diversa da un altro membro della famiglia

ma capisco quando per esempio ci fu l'accordo con Sky per la trasmissione della Champions anche in Premium, un paio di anni fa. Su Premium tolsero l' hd (dunque qualita' video solo sd) e tolsero anche il servizio premium play ,per la visione delle partite. Ma ora che la Champions e' in esclusiva loro, e che i prezzi di attivazione della multivision sono ora del tutto parificati a quelli della tessera principale con annessa spedizione cam, si poteva pensare che non la depennassero dai contenuti, a beneficio del proprio cliente pagante che garantisce gia' un listino massimo per il full a sua disposizione
C'e' questo terrore che altri si approprino del frutto prelibato , mi ricordo anche la diatriba per i segnali satellite per le partite in chiaro delle squadre tedesche. Gia' renderla disponibile in premium play secondo me e' visto come un sacrificio piuttosto che un servizio al proprio abbonato.

Magari in futuro si studiera' un sistema di riconoscimento vocale o di impronte digitali che accerti in modo insospettabile che a digitare le coordinate del proprio account :XXcomputer:sia l'abbonato e non altra persona :glasses9:eek: una prolunga usb direttamente sulla tessera collegata verso altra periferica , o meglio in wifi per evitare troppi cavi in giro.
Cosi' che dispositivo premiumplay e tessera devono essere.. vicini vicini, e ci sia bisogno comunque della tessera "fisica" :sign13:

Ultima modifica:
multivision disdettato e scaduto il 24 febbraio... quello da 2 euro al mese per 1 anno e poi volevano 20 euro, ridotti a 10 dopo raccomandata...

Oggi chiamo, in quanto sul sito non risulta più l'abbonamento multivision, e chiedo al 199 il multivision cinema a 3 euro per 24 mesi.... dopo poco il tizio, gentile, mi fa sapere che non è possibile avendo disdettato un precedente contratto... devo aspettare 120 giorni... però mi propone a 9 euro un abbonamento NUOVO full completo di champions per un anno...

Non ho aderito... e forse ho sbagliato.

Ciao...

p.s. però sta storia dei 120 gg. non al sapevo :)

Ciao Marc, ma non ti danno la possibilita' di iniziare una multivision ex novo dunque con nuova tessera inviata ? Da quello che avevo capito io, e' sulla tessera multivision appena scaduta che bisogna aspettare 120 giorni per renderla nuovamente interpretabile contrattualmente come"multivision". Invece essa puo' rientrare da subito nel discorso della reconnection,essendo a tutti gli effetti un abbonamento da poco terminato. Con 69 o possibilmente 49 euro per attivazione e relativo invio della smart cam,ed immediato utilizzo tramite appunto reconnection della tua tessera in possesso che fungeva da multivision fino al 24 febbraio scorso.
Se preferisci il cinema a 3 euro mensili per 24 mesi, semplicemente fai richiesta dell'invio tessera (con cam obbligatoria) e metti la vecchia tessera multivision in cassetto, non occorre nemmeno dire all'operatore che la "multi" che utilizzavi ti e' appena scaduta contrattualmente.,hai pieno diritto a richiedere il servizio proposto. Pero' in tal caso il costo di attivazione e' fissato ora a ben 69 euro. Fino a poco prima della fine del mese di gennaio si poteva optare per l'invio della sola tessera ,dunque senza smart cam, con attivazione fissata a 20 euro. Ora hanno deciso per cam obbligatoria anche in ambiente multivision,mah..
Quindi riassumendo, o telefonata al servizio clienti per stipulare multivision per il cinema nuova di zecca, oppure telefonata al numero verde per reconnection (800 900 499) sulla tua ex-multivision ,e specificando il numero di tessera aderire alla proposta relativa che verra' illustrata e che attualmente da quel che ho letto e'piuttosto favorevole.

Ultima modifica:
Stamattina mi chiamano da milano... gli dico che sono interessato al multivision cinema e prendono i dati... tutto ok... mi dice che andava a controllare, ma dopo 5 minuti ritorna e mi ripete la storiella di quello di ieri... avendo disdettato in contratto, devono passare 120 giorni...

Li saluto e ringrazio.

:D

p.s.... questa volta mi avevano anche chiesto se volevo la cam, 69 euro, o no, 20 euro...

Ciao Marc, ma non ti danno la possibilita' di iniziare una multivision ex novo dunque con nuova tessera inviata ? Da quello che avevo capito io, e' sulla tessera multivision appena scaduta che bisogna aspettare 120 giorni per renderla nuovamente interpretabile contrattualmente come"multivision".

No... è sull'abbonamento principale... quindi tutto il resto che hai scritto purtroppo non è fattibile.

Ciao

Piccola info.
Avevo attivato il multivision un anno fa ed è scaduto a febbraio ( due euro al mese ancichè prezzo di listino). Telefono per chiedere se si può passare al nuovo multivison (quello a tre euro) e mi han detto "chi ha già avuto l'offerta l'anno scorso non può averla di nuovo".
Fatto sta che dopo aver parlato con tre operatori (l'ultimo davvero molto gentile), non ci sono state offerte...quindi spedisco subito la raccomandata per disdire il secondo abbonamento! Davvero pensano che tutti manterranno la seconda tessera attiva senza neanche un euro di sconto!?!??!?

Doppio abbonamento a 9 euro?!

Ciao ragazzi, qualcuno sa di più in merito alla proposta di un nuovo abbonamento a 9 euro per chi è già abbonato?! È possibile?! Me ne ha parlato "ufficiosamente" un dipendente MW. Naturalmente l'offerta è riservata solo per chi è già abbonato, che invece di avere un multivision, gli viene proposto un nuovo abbonamento super scontato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso