Ho letto su qualche forum che per avere multivision bisogna avere la STESSA linea telefonica attaccata ai 2 decoder.è vero???Ma io come posso fare se voglio avere multivision su 2 piani diversi???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:Ho letto su qualche forum che per avere multivision bisogna avere la STESSA linea telefonica attaccata ai 2 decoder.è vero???Ma io come posso fare se voglio avere multivision su 2 piani diversi???
ma se erano pochi metri,qui si parla di PIANINetboss ha scritto:Se devi obbligatoriamente collegare i decoder alla linea telefonica potresti comprare una prolunga![]()
Sono facili da trovare
Attenzione, la stessa LINEA telefonica, non PRESA telefonicaagostino31 ha scritto:Ho letto su qualche forum che per avere multivision bisogna avere la STESSA linea telefonica attaccata ai 2 decoder.è vero???Ma io come posso fare se voglio avere multivision su 2 piani diversi???
agostino31 ha scritto:ma se erano pochi metri,qui si parla di PIANI
agostino31 ha scritto:A me non serve la linea telefonica,tanto devo prendere solo 2 pacchetti.
Una domanda:Ma sky come fa a controllare se il decoder è sempre lì senza linea telefonica???
Ovviamente mondo+un pacchetto.Cowsland ha scritto:Ma due pacchetti si intende due pacchetti oltre a mondo o mondo e un altro pacchetto ?
la linea va attaccata per mondo+calcio (sul MV) oppure combinazioni di 3 pacchi o il full sempre tutti sul multivisionCowsland ha scritto:Ma due pacchetti si intende due pacchetti oltre a mondo o mondo e un altro pacchetto ?
Io pago 12euro al mese (mondo+sport) e non ho bisogno di collegarloBurchio ha scritto:la linea va attaccata per mondo+calcio (sul MV) oppure combinazioni di 3 pacchi o il full sempre tutti sul multivision
insomma se sul MV spendi + di 10€ allora devi collegare
10euro era solo per il primo anno, adesso diventa 12. Cmq mi hai fatto venire il dubbio e ho scritto al contatta sky. Grazie!Burchio ha scritto:io chiamerei sky visto che praticamente tutti pagano 10€ invece di 12 come dice anche il listino
http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml
sino a ieri era 12 ...quindi se nn è cambiato qualcosa è così ancorapietro89 ha scritto:mi sa che adesso è 10 euro per sempre, sennò avrebbero messo l'asterisco...![]()
Svelato il mistero:Burchio ha scritto:è come il canone di skyHD...formalmente a 7€...ma poi tutti ce l'hanno gratis...ovviamente mercanteggiando un po'
chiama sky e chiedi (prima sul sito c'era scritto che era 10€ il primo anno ma sul listino segnavano 12...ora è il listino a riportare 10€)
Gentile Cliente,
le comunichiamo che l'offerta alla quale si riferisce è relativa alla promozione in vigore a partire dal 01/07/2008, per lei che aveva già attivo il servizio Multivision il costo relativo è di € 12,00 mensili.