Multivision

agostino31

Bannato
BANNATO
Ho letto su qualche forum che per avere multivision bisogna avere la STESSA linea telefonica attaccata ai 2 decoder.è vero???Ma io come posso fare se voglio avere multivision su 2 piani diversi???

se fai solo due pacchetti (ad esempio mondo+cinema) non c'è l'obbligo di collegamento telefonico.quindi penso che se l'installatore non si impunta non ci siano problemi

agostino31 ha scritto:
Ho letto su qualche forum che per avere multivision bisogna avere la STESSA linea telefonica attaccata ai 2 decoder.è vero???Ma io come posso fare se voglio avere multivision su 2 piani diversi???

Se devi obbligatoriamente collegare i decoder alla linea telefonica potresti comprare una prolunga ;)

Sono facili da trovare

Netboss ha scritto:
Se devi obbligatoriamente collegare i decoder alla linea telefonica potresti comprare una prolunga ;)

Sono facili da trovare
ma se erano pochi metri,qui si parla di PIANI

agostino31 ha scritto:
Attenzione, la stessa LINEA telefonica, non PRESA telefonica :D
Per cui la casa può essere anche di 25 piani, ma nelle due stanze in cui verranno installati i decoder, avrai pure prese telefoniche che rispondono alla stessa linea no? Se non nella stessa stanza, magari nello stesso piano!

Se invece si tratta di un'altra abitazione per cui con linea telefonica differente.. beh quello nun se po fa a prescindere :D anche se come detto fino a 2 pacchetti il collegamento non é richiesto.

agostino31 ha scritto:
ma se erano pochi metri,qui si parla di PIANI

Potresti far partire un filo telefonico come quello che già hai in casa, da una tua presa qualsiasi e portarlo dove vuoi, anche molti metri.

Con la parola "prolunga" non intendevo necessariamente quelle da pochi metri avvolgibili dentro le scatolette rotonde

inoltre sky fornisce in comodato d'uso uno aggeggio che funziona come il cordless per prortare la linea in tutta la casa

A me non serve la linea telefonica,tanto devo prendere solo 2 pacchetti.

Una domanda:Ma sky come fa a controllare se il decoder è sempre lì senza linea telefonica???

agostino31 ha scritto:
A me non serve la linea telefonica,tanto devo prendere solo 2 pacchetti.

Una domanda:Ma sky come fa a controllare se il decoder è sempre lì senza linea telefonica???

chiude un occhio...diciamo che "si fida". xò quando + gli aggrada può importi di collegarlo(mai successo)

Ma due pacchetti si intende due pacchetti oltre a mondo o mondo e un altro pacchetto ?

Cowsland ha scritto:
Ma due pacchetti si intende due pacchetti oltre a mondo o mondo e un altro pacchetto ?
la linea va attaccata per mondo+calcio (sul MV) oppure combinazioni di 3 pacchi o il full sempre tutti sul multivision

insomma se sul MV spendi + di 10€ allora devi collegare

Burchio ha scritto:
la linea va attaccata per mondo+calcio (sul MV) oppure combinazioni di 3 pacchi o il full sempre tutti sul multivision

insomma se sul MV spendi + di 10€ allora devi collegare
Io pago 12euro al mese (mondo+sport) e non ho bisogno di collegarlo :D

mi sa che adesso è 10 euro per sempre, sennò avrebbero messo l'asterisco...:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
mi sa che adesso è 10 euro per sempre, sennò avrebbero messo l'asterisco...:eusa_think:
sino a ieri era 12 ...quindi se nn è cambiato qualcosa è così ancora

è come il canone di skyHD...formalmente a 7€...ma poi tutti ce l'hanno gratis...ovviamente mercanteggiando un po'

chiama sky e chiedi (prima sul sito c'era scritto che era 10€ il primo anno ma sul listino segnavano 12...ora è il listino a riportare 10€)

Burchio ha scritto:
è come il canone di skyHD...formalmente a 7€...ma poi tutti ce l'hanno gratis...ovviamente mercanteggiando un po'

chiama sky e chiedi (prima sul sito c'era scritto che era 10€ il primo anno ma sul listino segnavano 12...ora è il listino a riportare 10€)
Svelato il mistero:

Gentile Cliente,

le comunichiamo che l'offerta alla quale si riferisce è relativa alla promozione in vigore a partire dal 01/07/2008, per lei che aveva già attivo il servizio Multivision il costo relativo è di € 12,00 mensili.​

insomma ti conviene alla scadenza togliere il doppio pacco dal multivision...e poi rimetterlo

Indietro
Alto Basso