Muore Marco Simoncelli nel motoGP della Malesia

Io invece esco un pò dal coro....cercando mi mantenere sempre il massimo rispetto per tutti e soprattutto per il tragico momento che attenaglia/erà i familiari.

Un pò lo faccio perchè stando a poche centinaia di metri apparentemente sono l'unico a non averlo conosciuto....un pò perchè trovo esagerata l'attenzione mediatica delle ultime ore, e conseguente onda emotiva.....un pò perchè infastidito da una retorica continua....
Non mi si fraintenda, ognuno agisce come meglio crede, ed io nn mi permetto di giudicare...ma forse lo faccio...........

Di sicuro spero che la famiglia riesca a trovare la forza, più possibile, per affrontare il loro percorso, quello più difficile che parte da domani mattina..........

ilcobra ha scritto:
Si,infatti...Anche valentino mi è parso troppo sorridente,un pò troppo per i miei gusti.in questi casi un pò di sobrietà specialmente davanti ai microfoni ci vuole,per il rispetto del povero Marco.Mi ha dato questa impressione, poi per carità mi potrò anche sbagliare, ho semplicemente è il suo carattere.
anche io quando è morto mio padre lo scorso anno non ho pianto ho avuto una reazione quasi fredda ho metabolizzato dopo e ne sto ancora pagando le spese morali, credo che oguno gestisce a modo proprio le proprie emozioni

sto seguendo l'ultimo saluto al GRANDE SIC........molto toccante:crybaby2::mad::crybaby2:

ADDIO MARCO.....

io ho finito le lacrime, ho cercato di fare altro mentre guardavo il funerale, ma è stato troppo toccante; per non parlare degl' ultimi minuti :(

Claudio Costa riesce sempre a commuovere....veramente commovente la parte finale

Ma come si può dico io, sta gente sarebbe da sputare in faccia!
Ma con che coraggio si può fare una cosa del genere! :mad:

Mctayson09 ha scritto:
Ma come si può dico io, sta gente sarebbe da sputare in faccia!
Ma con che coraggio si può fare una cosa del genere! :mad:
Appunto mec lo sto chiedendo mi sono sentito male quando ho visto questa pagina... e mi veniva da piangere... quante gente di ..... che c'è in circolazione

flown23go ha scritto:
anche io quando è morto mio padre lo scorso anno non ho pianto ho avuto una reazione quasi fredda ho metabolizzato dopo e ne sto ancora pagando le spese morali, credo che oguno gestisce a modo proprio le proprie emozioni

Esatto, ognuno di noi ha appunto diversi modi per sfogare le proprie emozioni, anche se non vengono le lacrime e anche se non lo si fa notare, il dolore lo si ha dentro.

Indietro
Alto Basso