Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso anchio...M. Daniele ha scritto:Soccorsi o no ma quando i barellieri sono scivolati secondo me Marco era già morto...impossibile uscire vivi dopo un brutale impatto come quello di domenica.
Azaba00 ha scritto:Sportmediaset
Marco Simoncelli
Le esequie saranno trasmesse giovedì in diretta su Italia 1 dalle ore 14.30
DTT the best ha scritto:lo vedrò![]()
dario92 ha scritto:si ma i soccorritori devono essere preparati..quelli erano zero..![]()
adriaho ha scritto:dite che se fosse stato soccorso meglio ce l'avrebbe fatta?
Si,infatti...Anche valentino mi è parso troppo sorridente,un pò troppo per i miei gusti.in questi casi un pò di sobrietà specialmente davanti ai microfoni ci vuole,per il rispetto del povero Marco.Mi ha dato questa impressione, poi per carità mi potrò anche sbagliare, ho semplicemente è il suo carattere.alex86 ha scritto:Reazione molto composta della famiglia, quasi surreale.
ecco, lo volevo dire pure io.ilcobra ha scritto:Si,infatti...Anche valentino mi è parso troppo sorridente,un pò troppo per i miei gusti.in questi casi un pò di sobrietà specialmente davanti ai microfoni ci vuole,per il rispetto del povero Marco.Mi ha dato questa impressione, poi per carità mi potrò anche sbagliare, ho semplicemente è il suo carattere.
alex86 ha scritto:Reazione molto composta della famiglia, quasi surreale. Forse chi era più consapevole del pericolo è riuscito a metabolizzare meglio il dolore.
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/255395/marco-che-speriamo-corra-sulle-nuvole.html
M. Daniele ha scritto:Si ho notato anch'io questa cosa. Lo stesso la fidanzata Kate. Purtroppo ciò che faceva, e amava, il Sic rendeva consapevoli i genitori di cosa si andava incontro il figlio.
ERCOLINO ha scritto:Quoto quanto detto da Yoda