Muore Marco Simoncelli nel motoGP della Malesia

patria o muerte ha scritto:
Sono d'accordo anche io con ilcobra.
Facendo questo tipo di sport si sfida la sorte tutti i giorni.E sfidarla è da incoscienti.
No non sono assolutamente d'accordo con chi dice che bisognerebbe interrompere gli sport motoristici...!!!

marcobremb ha scritto:
No non sono assolutamente d'accordo con chi dice che bisognerebbe interrompere gli sport motoristici...!!!

quoto sono sempre esistiti..;)

marcobremb ha scritto:
esatto, son sempre esistiti....e non sarebbe giusto, secondo me attenzione.
Ogni sport ha rischi e pericoli, io credo che quando finisce una gara e tutto è andato bene dovremmo essere felici, perchè di incidenti ne capitano sempre.

dario92 ha scritto:
come fai ad esserne sicuro ? :eusa_think:

Purtroppo sul web sto assistendo ad un deplorevole sciacallaggio.Soprattutto sui social network(vedi anche la presunta lettera di Valentino Rossi a Marco...subito smentita).La citazione appartiene ad Herbert James "Burt" Munro.Frase tratta dal film biografico Indian- la grande sfida.

milanistaavita ha scritto:
esatto, son sempre esistiti....e non sarebbe giusto, secondo me attenzione.
Ogni sport ha rischi e pericoli, io credo che quando finisce una gara e tutto è andato bene dovremmo essere felici, perchè di incidenti ne capitano sempre.
Esatto... QUOTONE!!!

Shark81 ha scritto:
Purtroppo sul web sto assistendo ad un deplorevole sciacallaggio.Soprattutto sui social network(vedi anche la presunta lettera di Valentino Rossi a Marco...subito smentita).La citazione appartiene ad Herbert James "Burt" Munro.Frase tratta dal film biografico Indian- la grande sfida.

ok grazie per l'info la tolgo..;)

Son sempre esistiti non è una risposta giusta.Allora se son sempre esistiti quando muore qualcuno si dovrebbe finirla con quella farsa mi dispiace poverino ;) .Io ci esco pazzo per i motori,fino a tre anni fà lo praticavo,correvo con la ducati preparata nel campionato regionale della mia regione,qualche gara lo anche vinta,poi maturando si ha una visione migliore della vita e ho lasciato perdere.Il problema è di quei genitori che ossesionati dalla mania di protagonismo,mettono sulle moto ragazzini che sono ancara bambini solo con lo scopo che i propri figli diventeranno famosi e magari anche ricchi come un valentino rossi,senza spiegar loro nulla sulle reali rischi che andranno a correre.

ilcobra ha scritto:
Son sempre esistiti non è una risposta giusta.Allora se son sempre esistiti quando muore qualcuno si dovrebbe finirla con quella farsa mi dispiace poverino ;) .Io ci esco pazzo per i motori,fino a tre anni fà lo praticavo,correvo con la ducati preparata nel campionato regionale della mia regione,qualche gara lo anche vinta,poi maturando si ha una visione migliore della vita e ho lasciato perdere.Il problema è di quei genitori che ossesionati dalla mania di protagonismo,mettono sulle moto ragazzini che sono ancara bambini solo con lo scopo che i propri figli diventeranno famosi e magari anche ricchi come un valentino rossi,senza spiegar loro nulla sulle reali rischi che andranno a correre.
E anche qua non sono d'accordo non sono ragionamenti da fare!!!

Comunque,il pensiero mi va sempre hai famigliari di Marco,chi sà il dolore che provono in questo momento,è terribile perdere un proprio caro.La salma dovrebbe arrivare domani mattina. Chi sà il funerale quando avverà:eusa_think:

I funerali saranno giovedì anche se non si sa se di mattina o di pomeriggio.L'ho sentito oggi su Sky Sport 24

Shark81 ha scritto:
I funerali saranno giovedì anche se non si sa se di mattina o di pomeriggio.L'ho sentito oggi su Sky Sport 24

Se non sbaglio sono mercoledì i funerali.

Addio Marco.

Ultima modifica:
questa morte colpisce un po' tutti proprio per la genuinità di questo ragazzo! Anche questo colpisce molto me...

milanistaavita ha scritto:
è morto in una "cosa" che lui amava fare...questo gli rende onore.
Quoto,era un ragazzo molto simpatico e alla mano,sarai sempre nei nostri cuori Marco....

Si, anche nel video di Premium Moto Gp, che hanno caricato anche su Premium Net-tv, il telecronista ha giudicato negativamente i soccorsi...che vergogna...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso