• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Murder in the First: dal 23/04/2015 su Premium Crime

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
murderinthefirst-800x450-690x388.jpg



MURDER IN THE FIRST
Non perdere su Crime, in Prima Tv, le indagini della nuova serie 'Murder in the first'!

San Francisco. Il dipartimento di polizia della città si ritrova a dover investigare su due omicidi che apparentemente non sembrano avere nessun legame tra loro. Le indagini vengono affidate agli ispettori Terry English (Taye Diggs) e Hildy Mulligan (Kathleen Robertson).
Terry è un detective della sezione omicidi che affronta con passione e dedizione il suo lavoro alle prese nella sua vita privata con la dolorosa malattia della moglie e i suoi angoscianti risvolti mentre la sua collega Hildy è una madre single dal carattere forte e risoluto.

Analizzando il caso i due poliziotti scoprono che le vittime hanno un particolare che li lega e cioè entrambi conoscevano Erich Blunt (Tom Felton), un facoltoso e giovane talento della tecnologia, all’apice del successo nella Silicon Valley. Durante le indagini verrà fuori anche il nome di Chris Walton (Charles Baker): uno spacciatore con molti precedenti che si trovava nei pressi della scena del crimine e che verrà sospettato di essere un esecutore al soldo di Blunt. In un crescere di suspense, le ricerche sui colpevoli e sulla verità andranno avanti lungo le dieci puntate che compongono la serie con un susseguirsi di colpi di scena e sconvolgenti rivelazioni.

‘Murder In The First’ è una serie americana creata da Steven Bochco ed Eric Lodal. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Ian Anthony Dale (Jim Koto), Currie Graham (Mario Siletti), Richard Schiff (David Hertzberg), James Cromwell (Warren Daniels) e Mimi Kirkland (Louise Mulligan).

in onda su
150px-Logo_Premium_Crime.png
 
Buon pilot, ero un pò scettico ma mi ha convinto. Vediamo se, come sembra, avrà una trama prettamente orizzontale.
 
Buon pilot, ero un pò scettico ma mi ha convinto. Vediamo se, come sembra, avrà una trama prettamente orizzontale.

Appena finita di vedere, Si confermo non mi sembra male a vedere la prima puntata.

Tra l'altro su Premium Play è anche in HD quindi si vede decisamente meglio che su Premium Crime :D
 
A proposito di hd, apro un piccolo ot. Ho notato, guardando le ultime serie tv, che l'hd di Play online, già molto buono, ha raggiunto livelli di eccellenza per taluni contenuti. Lo avevo notato con l'ultimo episodio inserito di Mike e Molly. Oggi, su suggerimento di Proteasi (che speriamo non mi legga perchè ho ragione di nascondermi da lui per la vergogna 😂 ) ho guardato un documentario di BBC Knowledge in hd, nello specifico il terzo episodio di Coast. Siamo vicini al super hd di Infinity. O siamo lì. C'è qualcosa che mi sono perso, o sono soltanto i miracoli della ADSL a 15 mega costanti e del decoder Premium?
 
Ultima modifica:
Le Smart TV, da diverse settimane con molti contenuti in HD di Play si comportano esattamente come con i contenuti in Super HD di Infinity ;)

@Paolo68 il mondo è troppo piccolo non potrai nasconderti in eterno :D :D :D

Quindi mi tradisce solo la memoria. Avevo visto bene, i miei occhi sono a posto, eh Dotto'?!
 
Visto anch'io il pilot. Ottime premesse. La narrativa è agile, i personaggi sembrano già ben tratteggiati. Mi è piaciuto e quindi continuerò a vederlo.
 
Buono anche il secondo episodio. Cosa non si fa per avere un pò di DNA :D
 
Indietro
Alto Basso