• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Murder in the First: dal 23/04/2015 su Premium Crime

Recuperata, devo dire bella anche la seconda puntata :)

Da continuare a seguire :)
 
Io devo ancora recuperare le prime due...penso che le recupererò nel weekend!
 
No, sempre 40 minuti. Semplicemente su Play hanno caricato la stessa puntata due volte, una dopo l'altra.
 
Cosa non si fa per avere un pò di DNA :D
Prima di vedere l'episodio, mi chiedevo sempre il senso di questa tua frase. Poi a metà strada ho cominciato a capire, anche se ti dico francamente che quando sono stati resi noti gli "esiti" della autopsia... ho pensato al peggio....
 
Prima di vedere l'episodio, mi chiedevo sempre il senso di questa tua frase. Poi a metà strada ho cominciato a capire, anche se ti dico francamente che quando sono stati resi noti gli "esiti" della autopsia... ho pensato al peggio....

:D
Aggiungici anche la scena finale, tutto e sempre per il DNA :) :D
 
È quello il punto. Pensavo, su quel presupposto, che la scena finale dovesse essere di altro tipo.... Ma avrei pensato di star vedendo Orange is the new black!! Chiaro?
 
Chiarissimo :lol: :lol:
Hai una fervida fantasia :D
 
Oggi ho recuperato la terza puntata, andata in onda ieri. Devo dire che questa serie mi piace davvero molto, è ben fatta.
Comunque, più la guardo, e più mi sembra che l'attrice che interpreta Hildy Mulligan sia strabica... :laughing7: In certe scene dà proprio quell'effetto!
 
Tutto porta a lui, ma ho come la sensazione che sia un pò troppo semplice come esito. Vediamo che faranno nelle prossime puntate.
 
Tutto porta a lui, ma ho come la sensazione che sia un pò troppo semplice come esito. Vediamo che faranno nelle prossime puntate.

Già infatti, sembra troppo semplice cosi, sicuramente ci sarà qualche colpo di scena.

Recuperata la terza puntata :)
 
Credo che a questo punto la narrazione ci porterà, almeno per ora, ad un crime intrecciato ad un legal. Ed ho la sensazione che l'avvocato farà scintille. Sono bastate solo quelle tre, quattro battute per inquadrare il personaggio.
P. S. La storia del week end è vera. Ahimè, succede.
 
bella questa serie mi sta sorprendendo sopratutto è bello che sia impostata in modo diverso...
 
Oggi ho guardato la prima puntata. E' diversa dalle solite serie tv poliziesche, indagini e caccia all'omicidia non si concludono nell'arco dei 40 minuti dell'episodio. Un po' come "The Fall" e "The Killing".
 
Si, prosegue bene :) Anche se, ormai, sapevo che prima o poi ci avrebbero infilato la storia amorosa :D
 
Indietro
Alto Basso