Music Box su Sky dal 1° Aprile 2007

serreb ha scritto:
E comunque così Sky ci ha "scippato" un FTA +che decente...

bisogna vedere chi si è fatto avanti x primo...mi sa che è musicbox che non ce la faceva + piuttosto che sky ad aver bisogno dell'ennesimo canale di musica

dj GCE ha scritto:
Infatti; ora rimangono decenti solo Planet, Mare Tv, Family Life Tv, Telecapodistria e Roma Uno.

Anche Trentino TV IMHO è un bel canale

dj GCE ha scritto:
Infatti; ora rimangono decenti solo Planet, Mare Tv, Family Life Tv, Telecapodistria e Roma Uno.
3

..beato te che ricevi CAPODISTRIA......io ho fatto una risintonizzazione del mio vecchio goldbox e l'ho "persa" definitivamente....:crybaby2: !

Il Bacco.:happy3:

Qualcuno ha visto il concerto di madonna? Sarà replicato?
Ho notato che la qualità video del canale è molto migliorata rispetto a quando era un fta!

gorefice ha scritto:
Qualcuno ha visto il concerto di madonna? Sarà replicato?
Ho notato che la qualità video del canale è molto migliorata rispetto a quando era un fta!

e chi diceva che rimaneva alla bassa qualità di sempre...bisogna vedere su che TP l'hanno messo...uno o 2 tp erano abbastanza vuoti rispetto ad altri

serreb ha scritto:
E comunque così Sky ci ha "scippato" un FTA +che decente...
Mah guarda, gusti son gusti... io questo canale lo guarderò molto poco.
Ma poi i grafici di sto canale cos'hanno in testa? Son passati da bordi stile "cespuglio", a bordi stile "spot di Stream" (che avevano la grafica uguale, ed erano orrendi pure quelli).

gorefice ha scritto:
Sarà, però dopo aver visto il concerto di madonna su musicbox, e poi il video del suo ultimo singolo (che è preso dallo stesso concerto) su Deejay TV, la differenza si vede :icon_rolleyes:

Il bitrate è in linea con gli altri canali musicali (poco sopra i 3 Mb/s).
Sarò io troppo esigente, però la qualità video per me è ancora insufficiente (mentre l'audio mi pare sia restato uguale).

....ho visto il concerto dal vivo a Roma.....e possiedo il DVD del concerto di Wembley....beh....lo show è stato trasmesso assolutamente in modo incompleto....mancavano almeno 4 o 5 canzoni....e ci sono state varie censure......la qualità video paragonata al DVD è veramente pessima.....ed inoltre è stato fatto il PAN&Scan.....peggio di così...

E questo sarebbe un canale a pagamento?

Indietro
Alto Basso