dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Infatti; ora rimangono decenti solo Planet, Mare Tv, Family Life Tv, Telecapodistria e Roma Uno.serreb ha scritto:E comunque così Sky ci ha "scippato" un FTA +che decente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti; ora rimangono decenti solo Planet, Mare Tv, Family Life Tv, Telecapodistria e Roma Uno.serreb ha scritto:E comunque così Sky ci ha "scippato" un FTA +che decente...
serreb ha scritto:E comunque così Sky ci ha "scippato" un FTA +che decente...
dj GCE ha scritto:Infatti; ora rimangono decenti solo Planet, Mare Tv, Family Life Tv, Telecapodistria e Roma Uno.
3dj GCE ha scritto:Infatti; ora rimangono decenti solo Planet, Mare Tv, Family Life Tv, Telecapodistria e Roma Uno.
gorefice ha scritto:Qualcuno ha visto il concerto di madonna? Sarà replicato?
Ho notato che la qualità video del canale è molto migliorata rispetto a quando era un fta!
Mah guarda, gusti son gusti... io questo canale lo guarderò molto poco.serreb ha scritto:E comunque così Sky ci ha "scippato" un FTA +che decente...
Sarà, però dopo aver visto il concerto di madonna su musicbox, e poi il video del suo ultimo singolo (che è preso dallo stesso concerto) su Deejay TV, la differenza si vedegorefice ha scritto:Ho notato che la qualità video del canale è molto migliorata rispetto a quando era un fta!