• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Music Italia Tv

vida95

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
181
Nel mux di rete capri è comparso il canale music italia tv che partirà da domenica 15 Aprile.
 
vida95 ha scritto:
Nel mux di rete capri è comparso il canale music italia tv che partirà da domenica 15 Aprile.

Di certo io non lo potrò vedere.
Il mux retecapri da me non prende.
 
Nel mux di ReteCapri presente sul ch58 a Bari questo canale è stato inserito una settimana fa ;) LCN 213
 
Ultima modifica:
Quindi si tratta di una cosa locale... anche perchè vista la configurazione del mux di retecapri non mi sembra che abbiano molta banda a disposizione :D
 
GIAGUARO ha scritto:
Nel mux di ReteCapri presente sul ch58 a Bari questo canale è stato inserito una settimana fa ;) Ha LCN 149 e ha ancora la denominazione vecchia "Capri Casinò".

Mi pare invece che sia stato inserito al posto di Capri Gourmet, mentre l'abruzzese "AB Channel" ha preso il posto di Capri Casinò, ancore con tale denominazione. Music Italia trasmetterà feste di piazza, gruppi dilettantistici ed altre prelibatezze similari.
 
Il promo recita: è un canale che mancava...
Infatti si sentiva proprio la mancanza di un canale come questo.
 
io non ho notato alcuna differenza sul 57 da valcava...
 
nel mux nazionale, io vedo sempre RadioCapri television LCN66 e su capri gourmet lcn 54...cosi come abchannel sul 120 e su capricasinò 149
 
e siccome il mux di retecapri ha ancora tanto spazio libero...scommetto che la qualità sara intorno a 1MB :eusa_whistle:
 
paolo68 ha scritto:
Mi pare invece che sia stato inserito al posto di Capri Gourmet, mentre l'abruzzese "AB Channel" ha preso il posto di Capri Casinò, ancore con tale denominazione. Music Italia trasmetterà feste di piazza, gruppi dilettantistici ed altre prelibatezze similari.
Il mux ricevibile a Bari sul canale 58 è diverso dal mux nazionale, dovrebbe essere il mux CAPRI STORE.

Invece quello nazionale sul canale 57 UHF zone all digital ha questa composizione, senza Music Italia TV.
  • 20 - RETE CAPRI
  • 45 - NekoTv
  • 55 - Capri Gourmet (RadioCapriTelevisiON)
  • 66 - RadioCapriTelevisiON
  • 120 - AB Channel
  • 122 - CAPRI STORE
  • 149 - Capri Casinò (AB Channel)
  • 866 - CAPRI
 
Appena fatta la scansione del canale 57UHF(Monte Cavo - Roma). Nessuna traccia del nuovo canale.
 
non su quello nazionale ma solo su mux locali nel sud italia...
 
Secondo me sarà un canale inutile date le anticipazioni sul futuro palinsesto :)Pensavo fosse un canale di musica italiana tipo RadioItaliaTv ma sarà tt altra cosa :)
 
Indietro
Alto Basso