• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Music Italia Tv

E comunque i canali musicali tra nazionali e locali iniziano a essere un po troppi. Sempre e solo rotazioni musicali... un po di inventiva non sispiacerebbe... :(
 
io trovo che la categoria di canali più ridondante sia quella per bambini...8 canali mi sembrano troppi...
 
fede69 ha scritto:
io trovo che la categoria di canali più ridondante sia quella per bambini...8 canali mi sembrano troppi...
È anche giusto che tutti abbiano il loro spazio... d'altronde tutti gli altri canali si rivolgono ad un pubblico più "grande".
Visto così non è che siano poi molti...
 
beh sì, a pensarci bene c'è un po' di tutto e il numero di canali non è poi sbilanciato...però avrei visto bene un canale di news in più e uno di documentari in più...anche considerando che il 53 e il 55 sono occupati in modo improprio...
 
fede69 ha scritto:
beh sì, a pensarci bene c'è un po' di tutto e il numero di canali non è poi sbilanciato...però avrei visto bene un canale di news in più e uno di documentari in più...anche considerando che il 53 e il 55 sono occupati in modo improprio...
Magari un altro canale di documentari non sarebbe male... :D ;)
 
sì, io comunque spero che la lcn non rimanga fissa così ma venga aggiornata almeno almeno una volta ogni 2 anni...è improponibile avere canali di qualità dopo il 100 (radio capital tv, rai scuola e altri...) e canali insignificanti sotto il 70 (italia 53, capri gourmet o altri...)

penso che il numeretto lcn vada guadagnato in base ai contenuti e a precisi standard di qualità...
 
fede69 ha scritto:
penso che il numeretto lcn vada guadagnato in base ai contenuti e a precisi standard di qualità...
Io angiungerei anche storicità del marchio...
 
Beh canali musicali sono i benvenuti se ben fatti, e secondo me i veri canali musicali sono quelli che fanno video a rotazione e concerti, non quelli che fanno chiacchiere o che fanno radiotv .:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Per quanto riguarda i canali di Cartoni animati ci manca solo una tv che faccia i vecchi cartoni dei Robottoni , lo so che in alcune regioni ci sono tv locali che ne trasmettono, ma non c'è una tv nazionale che trasmetta questo tipo di Cartoons .:crybaby2: :eusa_naughty:
 
sì, si era già capito...solo che qualcuno aveva scritto diversamente...
 
M. Daniele ha scritto:
Il mux in questione non è il mux di Retecapri ma quello di Capri Store presente solo in Puglia.
E naturalmente anche in Campania
 
BER ha scritto:
Magari un altro canale di documentari non sarebbe male... :D ;)
Magari usciva un solo canale di documentari.
I canali di documentari(quelli veri tipo discovery, national geographic channel, ecc...) sono solo su sky.
 
superbari ha scritto:
Magari usciva un solo canale di documentari.
I canali di documentari(quelli veri tipo discovery, national geographic channel, ecc...) sono solo su sky.
Anche con materiale d'archivio potrebbe essere un buon prodotto...
 
Dai primi di agosto Music Italia Tv è ospitato nel mux Delta Tv (UHF 21 in Puglia, UHF 22 in Basilicata) sull'LCN 163 mentre sulla versione del mux Retecapri (LCN 119) è a schermo nero.
 
Se copre solo 2/3 regioni per quanto occupi una lcn nazionale solitamente non la inserisce... Questo vale anche per i canali del Mux2 di CanaleItalia come Canale Italia Musica sul 157 ;)
 
Indietro
Alto Basso