Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UFO ROBOT ha scritto:Che bello![]()
Questa sera il don giovanni di Mozart si potrà vedere in alta definizione su artè hd alle 20.15W ARTÈ
![]()
La rai lo trasmetterà in sd su rai 5![]()
Sky in differita alle 21.20 penso in sd
io sono uno di quegli amici che seguiva arte HD su astra, grazieUFO ROBOT ha scritto:Artè hd su hot bird
Position orbitale 13° Est
Modulation DVB-S2 (8PSK)
Fréquence 11681 MHz
Polarisation horizontale
Symbolrate 27500
FEC 3/4
Codage MPEG4 HD
anche su astra freq 11362H sr 22000 fec 2/3![]()
alessandro21 ha scritto:io sono uno di quegli amici che seguiva arte HD su astra, grazie
en françois, giusto relop?![]()
Tu es tres exagérée...relop.ing ha scritto:Mais l'allemand c'est la langue pour parler avec les chiens
non uso Googlerelop.ing ha scritto:Qualche "s" in meno.......fà niente......
Prova a tradurre da qui: "tutti noi siamo europei"...vedrai che ci azzecchi!![]()
ah, capito, la locuzione "tout le monde" mi era proprio sfuggita di menterelop.ing ha scritto:@alessandro21
Lo so che non usi Google!
Era per dirti: "Tout le monde nous sommes......." come direbbero i francesi.![]()
Grazie per la precisazione reloprelop.ing ha scritto:Una precisazione:
Arte è una parola italiana, i francesi la pronunciano Arté perchè accentano sull'ultima vocale tutte le parole italiane.
Noi non dovremmo commettere l'errore di scriverla "Arté" e neanche quello di pronunciarla cosi'.
P.S.: Ci sono cascato anch'io![]()
alessandro21 ha scritto:ah, capito, la locuzione "tout le monde" mi era proprio sfuggita di mente
PS ma "tout le monde" è una locuzione usata nel parlato come i gallicismi?
e poi, chiudiamo questo big off topic![]()
grazie profrelop.ing ha scritto:E' usato quando "tutti" è generico, impersonale ed omnicomprensivo, anteponendolo al pronome (se è espresso); p. es. "tutti amano volare" oppure "tutti vorrebbero essere ricchi"![]()
Chiuso OT
BellUomo ha scritto:Piccolo OT @alessandro21 e @relop.ing: lo so che ce l'avete con me![]()
, siete molto simpatici ... ma non mi avrete ....
![]()
immagino si riferisse al fatto che non ama la musica classicarelop.ing ha scritto:Ci ho messo un po' prima di risponderti: mi sono sforzato di capire la tua battuta.Ma non ci sono riuscito.
Perchè ce l'avremmo con te? E perchè non ti avremo?A causa del francese!?
![]()
relop.ing ha scritto:Ci ho messo un po' prima di risponderti: mi sono sforzato di capire la tua battuta.Ma non ci sono riuscito.
Perchè ce l'avremmo con te? E perchè non ti avremo?A causa del francese!?
![]()
alessandro21 ha scritto:immagino si riferisse al fatto che non ama la musica classica
boh...