Musica classica

BellUomo ha scritto:
Mi riferivo al fatto che in passato sono stato "simpaticamente" e giustamente ripreso perché correggevo l'ortografia dei post a cui rispondevo ...

Per questo dicevo ciò che ho detto ...
ah, beh se facevi riferimento al mio francese, sappi che mi sono messo in discussione io stesso ;)

per quanto riguarda l'italiano, sia io, ma sicuramente molto più di me relop, conosciamo l'italiano ottimamente, per cui posso assolutamente escludere la presenza di errori ortografici, ragion per cui non capisco il senso del tuo post.

PS il fatto di correggere gli utenti, (molte volte hanno corretto anche me, e viceversa) credo non sia una cosa irrispettosa, anzi, se fatta con i giust toni, può giovare anche.

BellUomo ha scritto:
Dipende, sono molto selettivo anche in questo campo, ora mi farò dei nemici ma sono un Rossiniano di ferro .... con tendenze Verdiane ...

Ma comunque tutta la buona musica mi piace, con preferenza smaccata per il jazz e la classica ...

Porca miseria........un amico te lo sei fatto di sicuro, come non amare Rossini e Verdi?
In quanto al jazz.......piace molto anche a me. ;)

Attenzione: io correggo, quando capita, solo gli amici con cui ho più confidenza e che conosco già come persone solari. Ma non in italiano.
Altrimenti non mi permetterei assolutamente anche perchè il regolamento del Forum lo vieta.
alessandro21 mi chiama prof. ed anche lui scherza, non sono affatto prof. di nulla. :)

;)

dario92 ha scritto:
Devi crederci
dal 26 novembre giorno di apertura di questo 3d abbiamo raggiunto i 147 post
contro i 61 del vostro 3d sempre dal 26 novembre :badgrin: :badgrin: :lol: :lol: :D ;)
P:S: anche per merito tuo e soprattutto di milanista a vita viste le innumerevoli visite fatte nel nostro 3d :D ;)

Iniziato il Don Giovanni su Arte HD, grandissimo spettacolo anche di definizione ... :D

UFO ROBOT ha scritto:
Devi crederci
dal 26 novembre giorno di apertura di questo 3d abbiamo raggiunto i 147 post
contro i 61 del vostro 3d sempre dal 26 novembre :badgrin: :badgrin: :lol: :lol: :D ;)
P:S: anche per merito tuo e soprattutto di milanista a vita viste le innumerevoli visite fatte nel nostro 3d :D ;)
ti sbagli di grosso il nostro 3d e' in rilievo ed ha 1230 risposte :badgrin: :)

dario92 ha scritto:
ti sbagli di grosso il nostro 3d e' in rilievo ed ha 1230 risposte :badgrin: :)
Si però 1230 risposte dal 26 aprile 2007.
se conti dal 26 novembre giorno dell'apertura del nostro 3d diventano 61:D

@Ercolino, per par condicio,visto anche il succeso del nostro 3d, mi sa che ti toccherà metterlo in rilievo. :D ;)

BellUomo ha scritto:
Iniziato il Don Giovanni su Arte HD, grandissimo spettacolo anche di definizione ... :D
Quoto veramente un ottimo spettacolo in hd , un abisso rispetto a rai 5 in sd :D ;)

UFO ROBOT ha scritto:
Si però 1230 risposte dal 26 aprile 2007.
se conti dal 26 novembre giorno dell'apertura del nostro 3d diventano 61:D

@Ercolino, per par condicio,visto anche il succeso del nostro 3d, mi sa che ti toccherà metterlo in rilievo. :D ;)

non credo arriverete lontano :badgrin:
nooo Ercolino non fara' mai una cosa del genere :eusa_naughty: :D

UFO ROBOT ha scritto:
Quoto veramente un ottimo spettacolo in hd , un abisso rispetto a rai 5 in sd :D ;)

Delusione invece dal canale Classica su Sky, che viene fatto pagare a parte e trasmette ancora in SD e in 4:3 ................................

Io capisco che in Italia gli appassionati di musica classica siano i classici 3 gatti, ma insomma ... perfinso la Rai ha trasmesso almeno in 16:9 ...

Indietro
Alto Basso